Barbyturiko: Peccato che sono dati che contemplano tutto, pubblica i ricavi se li trovi, conosco aziende che hanno giri d'affari milionari, ma hanno perdite che le stanno facendo chiudere, e quindi?
elTigre: turkilmaz Questo è quanto ha pubblicato Open, il quotidiano online fondato da Enrico Mentana, noto giornalista di sinistra. Se tu hai notizie per smentirlo, fatti avanti e ne prenderemo atto, in caso contrario le fake spudorate senza senso sono le tue. Saluti.
elTigre: Barbyturiko Ahahah i ricavi???? Certo i migranti pagano da 5.000 a 10.000 dollari a testa, ovviamente tutto con emissione di regolare ricevuta fiscale, registrata e risultante dalla dichiarazione dei redditi. 🤔
elTigre: Barbyturiko Tu leggi da qualche parte che io abbia scritto che i soldi pagati dai migranti siano incassati direttamente dalle ONG? NO, ma di certo c'è un indotto che fa circolare cifre milionarie. Ti riporto solo un caso delle centinaia che si sono effettuate in questi ultimi anni: Ong Mediterranea avrebbe incassato 125mila euro per aver trasportato in Italia gli immigrati presi da una nave danese. Ma non solo, perché secondo le carte dell’inchiesta pubblicate dal settimanale Panorama, anche la Chiesa, attraverso alcuni vescovi, avrebbe contribuito all’attività della Ong inviando 2 milioni di euro a Casarini. Soldi ricavati dalle offerte dei fedeli, e lasciati nelle poco salde mani di un imputato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Moltiplica tu per centinaia di operazioni simili, poi dimmi chi è che si deve fare curare. Le fette di prosciutto mangiale, non tenerle sugli occhi.
Se tu hai notizie per smentirlo, fatti avanti e ne prenderemo atto, in caso contrario le fake spudorate senza senso sono le tue. Saluti.
Certo i migranti pagano da 5.000 a 10.000 dollari a testa, ovviamente tutto con emissione di regolare ricevuta fiscale, registrata e risultante dalla dichiarazione dei redditi. 🤔
NO, ma di certo c'è un indotto che fa circolare cifre milionarie.
Ti riporto solo un caso delle centinaia che si sono effettuate in questi ultimi anni:
Ong Mediterranea avrebbe incassato 125mila euro per aver trasportato in Italia gli immigrati presi da una nave danese. Ma non solo, perché secondo le carte dell’inchiesta pubblicate dal settimanale Panorama, anche la Chiesa, attraverso alcuni vescovi, avrebbe contribuito all’attività della Ong inviando 2 milioni di euro a Casarini. Soldi ricavati dalle offerte dei fedeli, e lasciati nelle poco salde mani di un imputato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Moltiplica tu per centinaia di operazioni simili, poi dimmi chi è che si deve fare curare.
Le fette di prosciutto mangiale, non tenerle sugli occhi.