GinoPaolini: STARZ so che sei permalosa e non offenderti, ma il villino della premier, proprio, con tutto quello che stanno facendo, mi sembra proprio un'arma di distrazione di massa...
Roby6671: GinoPaolini dipende la storia è piu' complessa il villino categoria A/7 era un A/8 categoria lusso pagante imu per circa 5/7mila euro annui , l ' ha comprato l ' ha ingrandito ed è stato declassato in A/ 7 e non paga piu' alcunchè , quando avrebbe dovuto pagare ancora di piu' ...ma sarà successo a sua insaputa , capita spesso !
GinoPaolini: Roby6671 io capisco l'interesse pruriginoso , ma sinceramente preferisco giudicare il governo per altre cose... Una sinistra che riescisse a far cadere un premier per un villino è una sinistra misera che ci regalerà al massimo un altro governo tecnico... La critica va fatta sull'azione di governo, gli argomenti ci sarebbero, ma la classe politica di oggi è assolutamente inconsistente... Questo intendevo🤗
Roby6671: GinoPaolini non è interesse è giustizia se sei un personaggio pubblico e per di piu' un politico non puoi scivolare su cose simili comunque questa è l ' ennesima debacle della meloni e della sua banda di scappati di casa l ' elenco è lunghissimo da Del mastro a Santache , da Calderone a Nordio fino a Brunetta ...
STARZ: Roby6671 GinoPaolini " la classe politica di oggi è assolutamente inconsistente", come il circo Meloni dimostra plasticamente, ogni giorno vieppiù. Il festival dei guitti.
STARZ: Roby6671 "Una sinistra che riescisse a far cadere un premier per un villino è una sinistra misera ": Ipse sentenziò con autorevolezza, generosamente assolutoria x la ducetta, ruvidamente censoria riguardo alla sinistra, ça va sans dire. Che nn si dica dunque "camerati col rolex d'oro", che ai Gini e Paolini suona volgare e "pruriginoso", evidentemente anch'essi permalosetti, detto senza offesa.
STARZ: GinoPaolini Roby6671 Fosse solo il "villino"! Notare il delicato eufemismo, peraltro fiscalmente produttivo. Checché ne dicano i Gini e Paolini, sempre solerti a prestar soccorso ai vincitori littori, la vicenda del sedicente "villino" è quanto mai didascalica e rivelatrice. I maneggi e le furbizie private restituiscono la cifra del personaggetto pubblico, questo sì, miserrimo davvero.
Roby6671: STARZ ma vogliamo parlare degli ex-proprietari del " villino " ?ps : il villino è una delle tante porcate di una destra marcia fino al midollo
Tipo la fola/sola del claim propagandistico:
"Giorgia, una di noi"
" la classe politica di oggi è assolutamente inconsistente", come il circo Meloni dimostra plasticamente, ogni giorno vieppiù. Il festival dei guitti.
"Una sinistra che riescisse a far cadere un premier per un villino è una sinistra misera ":
Ipse sentenziò con autorevolezza, generosamente assolutoria x la ducetta, ruvidamente censoria riguardo alla sinistra, ça va sans dire.
Che nn si dica dunque "camerati col rolex d'oro", che ai Gini e Paolini suona volgare e "pruriginoso", evidentemente anch'essi permalosetti, detto senza offesa.
Fosse solo il "villino"!
Notare il delicato eufemismo, peraltro fiscalmente produttivo.
Checché ne dicano i Gini e Paolini, sempre solerti a prestar soccorso ai vincitori littori, la vicenda del sedicente "villino" è quanto mai didascalica e rivelatrice.
I maneggi e le furbizie private restituiscono la cifra del personaggetto pubblico, questo sì, miserrimo davvero.