Mosayco: Bronsequerte c'era di tutto. Il puttantour, con amici o da soli, oppure anche gli annunci sui quotidiani. Con gli annunci sul giornale ricevevano in appartamento, i costi ovviamente più elevati ma c'erano belle ragazze. Anche incontri a due donne con prezzi doppi o quasi doppi. Purtroppo mai usufruito. Non ero timido io ma il mio portafoglio. Ecchecaxxo c'erano ancora le lire, ma per me 200 - 250mila lire non me lo potevo permettere, oltretutto fumavo e dovevo bilanciare i vari vizi. Signorine, sigarette, benzina, giravo molto all'epoca. Mi è capitato di fare un puttangiro da solo, con pochi soldi quindi nessuna speranza. Ma era una sera fredda, umida, due ragazze mi fecero cenno di fermarmi, mi accostai erano giovani carine e russe. Parlavo bene italiano e mi chiesero se le potevo accompagnare a casa. Con due minigonne così e le poppe quasi al vento mica potevo dire di no ... ovviamente mi chiesero se avessi voluto "consumare" ma non gratis e purtroppo le accompagnai solo a casa.
Mosayco: CiufCiuf Penso che quasi tutti ci siamo andati. Un mio amico non credo che ci sia andato si vantava di non aver mai pagato una donna, lo ripeteva alla noia. Gli dicevamo che non ce ne fregava se fosse andato a signoine oppure no, forse pensava di avere la bacchetta di mago Merlino fra le gambe. Comunque conoscendo il tipo credo che non ci ia mai andato
_AN08y7zFcz
Mi è capitato di fare un puttangiro da solo, con pochi soldi quindi nessuna speranza. Ma era una sera fredda, umida, due ragazze mi fecero cenno di fermarmi, mi accostai erano giovani carine e russe. Parlavo bene italiano e mi chiesero se le potevo accompagnare a casa. Con due minigonne così e le poppe quasi al vento mica potevo dire di no ... ovviamente mi chiesero se avessi voluto "consumare" ma non gratis e purtroppo le accompagnai solo a casa.