oliver: Se esistono certe regole, vanno rispettate. Mi sembra una lettera fatta con i giusti modi. Se invece non ci sono regole...carta straccia. Semplice.
BlackRedCat: Non conosco il contenuto delle circolari richiamate, ma nella lettera di richiamo vengono esplicitamente menzionate assenza di autorizzazioni ed incompatibilità e gli episodi contestati sono ben 4. Ergo: la bacchettata ci sta ed è stata pure leggera!
Barbyturiko: È vera, e non credo ci sia esclusività su suoi interventi in simposi, incontri, presentazioni, comparsate, non è una star con un contratto di esclusività, la sua trasmissione si, non è cedibile neanche in parte, ma il suo personale intervento no, altrimenti tutti i vari Bocchino sempre a blablare sulla tanto schifata 7, e tutti gli altri.... c'è voglia di tappare la bocca, un MINCILPOP ormai dichiarato, uno schifo.
Palemmo: Barbyturiko Grazie sei stato esaustivo. Purtroppo la politica cerca sempre di mettere il bavaglio alla stampa, senza distinzioni di partito. Forse Ranucci è stato un po' avventato, ma alla luce di quello che gli e successo ci può stare. Più è sotto i riflettori dell'opinione pubblica meno rischi corre.
Beniamino7F: Il punto è che non ha mai chiesto le necessarie autorizzazioni che, sicuramente, gli sarebbero state accordate. Bocchino poi non è dipendente di un'azienda pubblica, quindi il paragone non regge.
Barbyturiko: Beniamino7F ...se leggi l'articolo le autorizzazioni le ha chieste e ottenute...poi su Bocchino è corretto non è in un'azienda pubblica, allora Vespa ci sarebbe da verificare volendo, ma la questione non interessa, data la collocazione del soggetto 😏😏😏
Beniamino7F: Barbyturiko "Al riguardo rileviamo come tali Sue iniziative siano avvenute in assenza della necessaria autorizzazione aziendale..." dove hai letto che le autorizzazioni le ha chieste? Certamente le avrebbe ottenute, nessuno in RAI e al governo ha il vantaggio nel trasformarlo in un "martire", data la collocazione politica del soggetto 😏😏😏
Barbyturiko: Beniamino7F ..se vai nel link che ho messo dove c'è tutta la storia vedi, se ti fermi alla comunicazione ufficiale, in cui l'azienda scrive quello che è suo un'interesse 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Beniamino7F: Barbyturiko dal tuo link alla comunicazione ufficiale dell'azienda di diverso c'è solo la smentita da parte dell'azienda di averlo sanzionato. Notizia che tra l'altro non è presente nel comunicato ufficiale, ma è stata data, tanto per cambiare, da Floridia (M5S), presidente della vigilanza (giusto per smentire la "Tele Meloni" che amate tanto).
https://www.lanotiziagiornale.it/dalla-rai-lettera-di-avvertimento-a-ranucci-la-presidente-della-vigilanza-floridia-clima-ormai-intollerabile/
Grazie sei stato esaustivo.
Purtroppo la politica cerca sempre di mettere il bavaglio alla stampa, senza distinzioni di partito.
Forse Ranucci è stato un po' avventato, ma alla luce di quello che gli e successo ci può stare.
Più è sotto i riflettori dell'opinione pubblica meno rischi corre.