steviecooder: Tour del Disagio Nazionale Un’esperienza immersiva tra le più alte forme di alienazione politica.
Tappa 1 – Festa della Lega Uomini adulti che urlano “Padania libera” mentre indossano magliette con il volto di un condannato. Special guest: il trattore parcheggiato accanto al palco, perché “la terra è sacra”.
Tappa 2 – Festa dell’Unità Compagni che ballano il liscio sotto lo sguardo severo di Berlinguer, mentre discutono se il PD sia ancora di sinistra o solo un algoritmo. Menù: tortellini, rimpianti e volantini che nessuno legge. Biglietto unico, disagio garantito. Include: 1 selfie con il gazebo vuoto 1 dibattito surreale tra nostalgici e negazionisti 1 momento di smarrimento esistenziale davanti a un palco dove parlano di “territorio” senza sapere dove sono Consigliato a chi vuole studiare il disagio umano in tutte le sue forme: folklorico, istituzionale, autoindotto.
Un’esperienza immersiva tra le più alte forme di alienazione politica.
Tappa 1 – Festa della Lega Uomini adulti che urlano “Padania libera” mentre indossano magliette con il volto di un condannato.
Special guest: il trattore parcheggiato accanto al palco, perché “la terra è sacra”.
Tappa 2 – Festa dell’Unità Compagni che ballano il liscio sotto lo sguardo severo di Berlinguer, mentre discutono se il PD sia ancora di sinistra o solo un algoritmo. Menù: tortellini, rimpianti e volantini che nessuno legge.
Biglietto unico, disagio garantito. Include:
1 selfie con il gazebo vuoto
1 dibattito surreale tra nostalgici e negazionisti
1 momento di smarrimento esistenziale davanti a un palco dove parlano di “territorio” senza sapere dove sono
Consigliato a chi vuole studiare il disagio umano in tutte le sue forme: folklorico, istituzionale, autoindotto.