Gas75: PAOLA63 l'ultimo è stato un incubo tipo viaggio nel multiverso del Dottor Strange... Mentre seguivo dei ragazzi che si cimentavano ai videogiochi nel bar di un lido, iniziava a scatenarsi un temporale spaventoso, e io "saggiamente" mi misi a correre verso casa, solo che la spiaggia non finiva mai, e in cielo si formava un nuvolone nero tipo massa di capelli neri, finché un tuono, non aprí il nuvolone facendo scendere la faccia sofferente di un gigante di sabbia... Desiderio di felicità?
Gas75: Nicktuttipresi ho assaggiato a suo tempo una "tetta delle monache", peraltro preparata in una pasticceria rinomata per quel dolce... Ti dirò, non mi ha fatto impazzire rispetto a un cannolo siciliano, una sfogliatella napoletana o una zeppola fritta. Tutti dolci cui ho detto addio perché qua non si preoccupano di proporne una variante vegana.
Gas75: Nicktuttipresi seguo su Facebook tre o quattro persone che spiattellano piatti dolci e salati vegani come niente... Elencano gli ingredienti e a me manca sempre qualcosa... Boh, forse bisogna avere un certo supermercato in zona che qui manca, ma l'alimentazione vegana in certe realtà territoriali è piuttosto complicata, che sia per scelta o per necessità, a meno che non ci si rassegna a cose pronte.
So ragazzi
Mentre seguivo dei ragazzi che si cimentavano ai videogiochi nel bar di un lido, iniziava a scatenarsi un temporale spaventoso, e io "saggiamente" mi misi a correre verso casa, solo che la spiaggia non finiva mai, e in cielo si formava un nuvolone nero tipo massa di capelli neri, finché un tuono, non aprí il nuvolone facendo scendere la faccia sofferente di un gigante di sabbia...
Desiderio di felicità?
Buongustaio