Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 8
7 Settembre - 2.693 visualizzazioni
Vengo da Marte - la Storia
Ho vissuto qualche mese in una casa rurale nella Val d'Intelvi, sopra Como, per farci qualche lavoretto e riprendere contatto con la vita visto che uscivo da un periodo "intenso".
Sveglia all'alba col Sole negli occhi, tazzona di Lavazza seduto sotto il portico, colazione per i cavalli, papere e galline, poi andavo in paese a far colazione nell'unico bar e spese varie. Una sera che rientravo da non so dove, non avendo voglia di cucinare, sono andato nel bar a bere un Cappuccino, stupendo la padrona che mi ha visto arrivare non alle 8 del mattino ma alle 8 di sera, scoprendo che il bar era un bordello di gioventù allegra e ubriaca. Chiedo un Cappuccino e tutto il locale zittisce di botto... un ragazzo ciucco si alza e barcollando viene al banco a guardarmi da vicino perchè non era concepibile per nessuno là dentro che qualcuno non bevesse alcolici.
Ho guardato il tizio e gli ho spiegato tranquillamente che venivo da Marte, ci ha pensato su qualche secondo e poi ha capito, è tornato al suo tavolo e ha spiegato che venivo da Marte, quindi era tutto a posto e hanno ripreso a caciarare... 🤣🤣🤣