mamoski: Bugodelsugo non volevo postare io questa cosa che hai appena scritto. Ma gli stessi che massacrano i vari Tiziano Ferro, i vari Gabriel Garko, i vari Matano etc etc sono diventati gli angeli custodi e sostenitori di Giorgio Armani notoriamente gay e con tutta la ragione di esserlo come tutti i gay del mondo. Ipocrisia ne abbiamo?
mamoski: Nogosukinekinoto ahhh ci sono quelli intelligenti e quelli no....quelli no, sono più gay (quindi criticabili come gay) di quelli intelligenti quindi,ergo, gli si può sputare addosso tutte le nefandezze omofobe di cui si è capaci. Mai sentita una stronzata del genere. Cazzo c'entra l'intelligenza con il discorso degli attacchi indiscriminati agli omosessuali?.
oliver: mamoski Io non ho mai visto/letto qualcosa contro Matano, Ferro e tanti altri. Ho invece visto di tutto contro quelli che ostentano all'inverosimile, a chi platealizza tutto e a chi pretende spesso l'assurdo. Renato Zero ? Eppure è figlio di un periodo difficile per i gay...eppure mai insulti. Spesso invece per come si pongono, per le loro idee e modi di fare, altri vengono bersagliati anche da commenti poco urbani. Il modo, in tutto, è importante.
oliver: mamoski Quella di Fegato mi sembra solo ironico, quando si deve valutare il tenore di un post bisogna anche valutare chi lo fa; non mi sembra che possa essere annoverato come omofobo! Quella di suolboy...non vedo dove sia il problema, non so nemeno chi siano leonardo e francesco (Ferro Tiziano e Matano Alberto). Quella di sultano (che non leggo mai perchè mi ha bloccato da una vita) sarà che non la capisco ma parla di single...
Peggio che un gaio pagliaccio.
https://www.facciabuco.com/vaccheca/fegato/
https://www.facciabuco.com/vaccheca/sultano/
https://www.facciabuco.com/vaccheca/suoldboy/