Bestiaccia
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
1 Settembre - 3.579 visualizzazioni
Nel 1997, il sommozzatore di una piattaforma petrolifera Don Murphy di Cork, in Irlanda, stava saldando una trave d'acciaio crepata sott'acqua su una piattaforma nel Mare del Nord quando vide un cucciolo di squalo che non riusciva a vedere né a muoversi a causa di un guanto da lavoro che gli copriva la testa.
Preoccupato per il piccolo squalo e coraggiosamente, ignorando la possibilità che ci fossero altri squali nelle vicinanze, si immerse ulteriormente e tolse il guanto dalla testa del cucciolo di squalo, permettendogli di nuotare via felicemente.
Un'ora dopo, il cucciolo di squalo tornò da Don e gli nuotò intorno tre volte come per ringraziarlo, ma il suo saldatore gli bruciò accidentalmente un buco sulla parte superiore della pinna, così il cucciolo di squalo si allontanò di nuovo.
Sette anni dopo, durante una vacanza, Don stava nuotando in mare al largo di Porto Rico, Gran Canaria, e improvvisamente un grosso squalo dall'aspetto pericoloso gli nuotò accanto e gli girò intorno.
All'inizio Don era spaventato, ma poi non riusciva a credere ai suoi occhi quando vide lo stesso buco sulla pinna che c'era sullo squalo appena nato dalla sua saldatrice nel 1997.
Lo squalo aprì la bocca e... divorò Don in dieci secondi netti.
Qual è la lezione?
Non aspettarti sempre un lieto fine 😂
Vaccata