Gas75: Monodose non alcuni, non la maggioranza, ma TUTTI i matrimoni cui sono andato (amici o parenti) si sono risolti in: - separazione degli sposi, - perdita di vista degli sposi da parte del sottoscritto. C'è da riflettere... Infatti alla mia ex dicevo: "non ci andiamo o li perdiamo..." - "sta male non andare, si offendono..." Ora non si sono offesi, ma si sono FOTTUTI regali/soldi e addio senza troppi complimenti!
Gas75: Mandy ahimè il prezzo non cambia... Per la cronaca, al matrimonio di mia cugina (ero bambino), tutto a base di degustazioni diluite dalla tarda mattinata alla sera, arrivati a casa io e papà ci facemmo pane e mortadella.
Gas75: Mandy i matrimoni cui andrei: di pomeriggio, in un agriturismo, non più di 30 invitati oltre a sposi e testimoni... Perché di pomeriggio gli sposi possono prepararsi con calma la mattina, e non sequestrare gli invitati tutto il giorno; perché in un agriturismo offri assaggi della natura locale; perché dubito che nella vita di qualunque coppia ci siano contemporaneamente più di una trentina di persone DAVVERO importanti...
- separazione degli sposi,
- perdita di vista degli sposi da parte del sottoscritto.
C'è da riflettere... Infatti alla mia ex dicevo: "non ci andiamo o li perdiamo..." - "sta male non andare, si offendono..." Ora non si sono offesi, ma si sono FOTTUTI regali/soldi e addio senza troppi complimenti!
Perché di pomeriggio gli sposi possono prepararsi con calma la mattina, e non sequestrare gli invitati tutto il giorno; perché in un agriturismo offri assaggi della natura locale; perché dubito che nella vita di qualunque coppia ci siano contemporaneamente più di una trentina di persone DAVVERO importanti...
Si vede che non hai mai partecipato ad un orgia....
Vieni qui amico che ti abbraccio😆