Drakka: Fortunatamente c'è Barbero che lo spiega in modo chiaro, comprensibile anche ad un bambino...e chi non vuol capire o lo fa apposta o deve fare un salto alla neuro....
Cepostaperte: Bronsequerte nel senso che chi è morto o per l'uno o per l'altro è morto comunque, vittima di entrambe le ideologie, assassinato comunque. Non credo che esistano morti ammazzati diversi. Sono morti per orrori. Questa spiegazione, seppur logica e veritiera, non credo apporterà ai familiari delle vittime qualche tipo di sollievo.
Cepostaperte: Bronsequerte ovvio che no, lui è uno storico in gamba, alla RAI sei non sbaglio. I morti non hanno colore, non hanno bandiera, chi resta soffre e piange in qualsiasi modo essi siano morti.
Barbyturiko: Mandy Siii dai, poi arrubbiamo piccole cose, che tanto gli facciamo pena perché veci, e intanto li rivendiamo nelle RSA....nonno cuccaracha, dai che inviemo un business, mi e Mandy il braccio operativo, e ti lo spaccino sul mercato
Non credo che esistano morti ammazzati diversi.
Sono morti per orrori. Questa spiegazione, seppur logica e veritiera, non credo apporterà ai familiari delle vittime qualche tipo di sollievo.