turkilmaz: Applaudire all'eliminazione di punti di aggregazione sociale che promuovono l'integrazione e il confronto, anche duro, è un chiaro sintomo di fascistizzazione... Fatto poi con l'autorità del ministro degli interni, senza concerto con le istituzioni locali, sa di podestà del ventennio, quale organo monocratico a capo del governo di un comune. Dicendo che le regole vanno fatte rispettare, cosa che non competerebbe d'arbitrio all'esecutivo e, per inciso, è proprio il modo di sostituire le regole sociali con le regole del potere di turno (leggasi: Stato di Polizia).
mamoski: turkilmaz soprattutto quando da 20 e passa anni una chiara congrega fascista chiamata CasaPound occupa uno stabile abusivamente e nessun rappresentante di questo governo indica soluzioni per risolvere questa occupazione? Che poi un presidente del consiglio faccia dichiarazioni trionfalistiche in prima persona su uno sgombero di un centro sociale è roba da propaganda politica ugandese o da stato delle banane. In tutti i modi hanno sgomberato un cazzo perché era già vuoto. Adesso aspetto Oliver con la sua ecumenica😆
Barbyturiko: Non contesto il provvedimento che palesemente sana un abuso, ma come già riportato, il caso emblematico di CasaPound, che un coglione come Bignami, interpellato ha detto che è un altra cosa, da la misura di quale accozzaglia di insulsi abbiamo al governo, insulsi ampiamente acclamati da supporters di pari dignità, Considerazione a lato, non è stato avvisato il sindaco, e lo sgombero era già stato concordato, senza sta propaganda da pescivendoli, per settembre.
Fatto poi con l'autorità del ministro degli interni, senza concerto con le istituzioni locali, sa di podestà del ventennio, quale organo monocratico a capo del governo di un comune.
Dicendo che le regole vanno fatte rispettare, cosa che non competerebbe d'arbitrio all'esecutivo e, per inciso, è proprio il modo di sostituire le regole sociali con le regole del potere di turno (leggasi: Stato di Polizia).
Considerazione a lato, non è stato avvisato il sindaco, e lo sgombero era già stato concordato, senza sta propaganda da pescivendoli, per settembre.