Vaccata
NoManNoVip
14 Agosto 2025 - 4.341 visualizzazioniVisto che,mentre scorrevo le vostre vaccate,con il caldo mi son cadute,mi sembra opportuno recuperarle e farci un bel beverone proteico. bai bai ( come si usa qui )

hamilton89: Manca il rutto libero 👌😆
1
14 Agosto 2025 alle ore 16:56 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Un bel Koglionspriss tanto è roba tua, fatto in casa per voi 😂😂😂

14 Agosto 2025 alle ore 17:06 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Ah se vuoi invece di salutarti ti ci mando, forse gradisci di piu' 😅 mai gratuitamente come fanno tanti però quando lo vogliono sono dispostissima😂
1
14 Agosto 2025 alle ore 17:30 · Ti stimo · Rispondi
NoManNoVip:

15 Agosto 2025 alle ore 07:50 · Ti stimo · Rispondi


