Vaccata
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 8
6 Agosto - 4.620 visualizzazioni
Storia di ordinaria follia: la Swisscom, operatore telefonico.
Avevo da anni un piccolo cellulare Samsung 2G che mi costava circa 20 Franchi all'anno di ricarica e che mi portavo dietro per sicurezza, magari per avvisare mia moglie che tardavo un po' per cena. A fine 2020 il mio operatore Swisscom inizia a bombardarmi di sms "perchè devo cambiare telefono" visto che dismettono il 2G e se passo in negozio avrò diritto a vantaggiosissime offerte di abbonamento ma per loro: 50 Franchi al mese, cioè 600 invece di 20 e si fanno sempre più insistenti perchè "è urgente", ancora un po' e mi danno del cretino perchè non obbedisco.. E alloora invio una mail che più o meno dice "Egregi Signori, ho un telefono fisso per telefonare, ho un computer per navigare, ho una macchina fotografica per fotografare, ho una tv da guardare e in fondo alla mia strada c'è la Posta per fare i pagamenti: ma che cazzo volete?"
Passano gli anni senza cellulare e poi vedo che rifanno "quelli stupidi" che ci parli e ci messaggi con la carta ricaricabile e ne prendo uno, scoprendo che l'attivazione da "Plug & Play" è diventata una masturbazione mentale che necessita di un Computer per sbloccare la scheda, casualmente della Swisscom. Vado a casa, accendo il computer, mando i miei dati e aspetto la password
che mi arriva ma non funziona. Perdo un'ora e poi mi accorgo che è arrivata una mail che dice: "Lei ha detto che si chiama così e che abita lì ma a noi risulta che a quell'indirizzo ci abita una persona che si chiama come lei e vogliamo vederci chiaro!"
Ho restituito tutto e li ho mandati a fare in culo 😁
Leggi tutto...