loading
img

Fessi

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 112
Yeah: 1
Bleah: 0
Visite Totali: 4.317
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar Nosferatu
Nosferatulivello 11
16 Maggio - 4.642 visualizzazioni
Ma ha fatto anche cose buone 😭😭😭
Ma ha fatto anche cose buone
 Stime: 15
 Commenti: 5
Satira Satira politica Fascismo Fessi 
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Chi aveva fornito scarponi di cartone invece che di vero Cuoio si è placcato le palle in oro, letteralmente... saranno stati fessi gli Italiani che hanno creduto al Duce ma i bastardi che ci hanno speculato sopra, allora come oggi, fanno solo schifo perchè offendono la Memoria dei Caduti, stando comodamente seduti sulle loro poltrone a dare ordini... 👀
 3
16 Maggio alle ore 22:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Palemmo
Palemmo: Una macchia nera della nostra storia, di cui poco si parla e si studia nei libri di storia,
invece ogni anno si deve ricordare la Shoah...
 1
16 Maggio alle ore 23:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte.
 1
16 Maggio alle ore 23:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bugodelsugo
Bugodelsugo: Onore agli Alpini. Dei pochi che tornarono, moltissimi furono internati in Germania tra i 650.000 IMI che preferirono la fame e la schiavitù e rifiutarono di servire i nazisti.
Tra quelli che rimasero liberi, molti andarono in montagna con i partigiani.
Nella foto, Enrico Martini "Mauri" leggenda del Cuneese.
Vaccata
17 Maggio alle ore 11:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Niusha93
Niusha93: O partigiano..... Portarmi via... bbellla shiao Bella shiao
19 Maggio alle ore 08:44 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
7 Marzo - 3.218 visualizzazioni
Saranno 50 anni che qualcuno lo fa e poi finisce al pronto soccorso perchè occhi e ano funzionano differentemente... 🤣🤣🤣
Poi andrai dall'oculista non dal culista
Avatar Acciughina
Acciughina: Che sciocchi 🙄🙄🙄
 2
7 Marzo alle ore 15:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: 😳
7 Marzo alle ore 18:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar UccioGeppo
UccioGeppo: Va bene solo per le facce da culo 😁 😛
7 Marzo alle ore 18:50 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Phutura
Phutura
20 Novembre 2025 - 4.582 visualizzazioni
😉🌜⭐️🌛
Bionda
 Stime: 16
 Commenti: 20
Bionde Fessi 
Avatar Aragorn
Aragorn: Buonanotte 🤗😘😘
 1
20 Novembre 2025 alle ore 23:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Phutura
 1
gif animata
 Animazione Leggerissima (0.02 Mb)
20 Novembre 2025 alle ore 23:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Aragorn Ma sposano le more 😭😭😭😭
 1
20 Novembre 2025 alle ore 23:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Aragorn Notte caro 🤗😘😘
 1
20 Novembre 2025 alle ore 23:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Io mi sono fatta rossa apposta per mimetizzarmi🙈
 1
20 Novembre 2025 alle ore 23:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Nicktuttipresi Sciagurata
Una bionda non deve tingersi i capelli 😉🤭🤭😁😘😘
 1
20 Novembre 2025 alle ore 23:18 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Phutura
Phutura
15 Novembre 2025 - 5.575 visualizzazioni
E ci ricasco sempre... 😉🤭😂
Buon fine settimana FaBu
Cogliona
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pranzo 🍗🥩🍗 🌷💐🌷
 1
Vaccata
15 Novembre 2025 alle ore 12:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: Noi siamo" de coccio" proprio...almeno io 😟😘
 1
15 Novembre 2025 alle ore 12:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: nonnocucaracha Buon pranzo a te 🤗🤗🤗
15 Novembre 2025 alle ore 12:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Anjuli Ehhhhhhh... 😉😘
 1
15 Novembre 2025 alle ore 12:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Vuol dire che sei buona🤗 buon pomeriggio
 1
16 Novembre 2025 alle ore 14:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: EbbeneSi Anche fessa 😉
Buona serata 🤗
 1
16 Novembre 2025 alle ore 17:02 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Paolo369
Paolo369livello 11
5 Novembre 2025 - 5.348 visualizzazioni
Direttamente dal web. Ciao fessi!
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Aspettiamo fiduciosi smentite a furor di popolo 😏😏😏
 1
5 Novembre 2025 alle ore 08:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Il bonus è per tutti. Quella della colf...come barzelletta è simpatica🤣
5 Novembre 2025 alle ore 09:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Ha pure declassato la villa da A/8 in A/7 traduzione non paga IMU ...
 1
5 Novembre 2025 alle ore 16:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: Barbyturiko esattamente ora arrivano tutti ..
 2
5 Novembre 2025 alle ore 16:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: oliver ...ma dai, quel bonus che piace tanto a te, quello 😏😏😏
 1
5 Novembre 2025 alle ore 17:28 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar BrigataFolgore
BrigataFolgorelivello 10
18 Ottobre 2025 - 5.621 visualizzazioni
Totò, in 20 secondi, spiega perché esistono gli influencers.
Toto truffa - 1962 - "Nella vita ci sono pi fessi che datori di lavoro"
Avatar Phutura
Phutura: C'è esuberanza, c'è, c'è 😁😁😁
18 Ottobre 2025 alle ore 15:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: C'è tanto bisogno di manodopera per pulire fossi, canali e tombini: ecco dove manderei gli influencers e followers fessi che li seguono...
18 Ottobre 2025 alle ore 18:10 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
6 Agosto 2025 - 5.371 visualizzazioni
Storia di ordinaria follia: la Swisscom, operatore telefonico.
Avevo da anni un piccolo cellulare Samsung 2G che mi costava circa 20 Franchi all'anno di ricarica e che mi portavo dietro per sicurezza, magari per avvisare mia moglie che tardavo un po' per cena. A fine 2020 il mio operatore Swisscom inizia a bombardarmi di sms "perchè devo cambiare telefono" visto che dismettono il 2G e se passo in negozio avrò diritto a vantaggiosissime offerte di abbonamento ma per loro: 50 Franchi al mese, cioè 600 invece di 20 e si fanno sempre più insistenti perchè "è urgente", ancora un po' e mi danno del cretino perchè non obbedisco.. E alloora invio una mail che più o meno dice "Egregi Signori, ho un telefono fisso per telefonare, ho un computer per navigare, ho una macchina fotografica per fotografare, ho una tv da guardare e in fondo alla mia strada c'è la Posta per fare i pagamenti: ma che cazzo volete?"
Passano gli anni senza cellulare e poi vedo che rifanno "quelli stupidi" che ci parli e ci messaggi con la carta ricaricabile e ne prendo uno, scoprendo che l'attivazione da "Plug & Play" è diventata una masturbazione mentale che necessita di un Computer per sbloccare la scheda, casualmente della Swisscom. Vado a casa, accendo il computer, mando i miei dati e aspetto la password
che mi arriva ma non funziona. Perdo un'ora e poi mi accorgo che è arrivata una mail che dice: "Lei ha detto che si chiama così e che abita lì ma a noi risulta che a quell'indirizzo ci abita una persona che si chiama come lei e vogliamo vederci chiaro!"
Ho restituito tutto e li ho mandati a fare in culo 😁
Leggi tutto...
Avatar Plat64
Plat64: E questo è la realtà x tanti utenti...

.... piripicchino Pastafariano

Io ho un conto bancario dal 92 .in finale da banca a banca....ora è diventata Unicredit
Mi è successo un fatto x mio conto insolito - circa due anni fa...mi arriva un SMS dove mi dice che mi era stata bloccata la carta xchè...x un possibile tentativo di acquisto on line...la banca decide di bloccarla!!! la carta quel giorno nn la portavo appresso, la tenevo custodita in casa...chiamo la mia signora e gli chiedo se avesse usato
la carta x un possibile acquisto ...risposta negativa ..chiedevo di andare a provare se veramente la carta fosse stata bloccata con un acquisto .un prelievo...in effetti la carta risultava bloccata.. ...quindi..
Dalla mia sede lavorativa parto e vado in banca dove ho tutt'ora il conto...arrivo x le 14.40/15 circa e aspetto l'apertura della filiale...nn sapendo, nn essendoci un cartello dove mi indicava l'orario pomeridiano chiedo ad un altro "pellegrino" come a me se lui sapeva l'orario d'ingresso.....nel parlare del più e del meno scopriamo che lo stesso messaggio che ci è arrivato è uguale, identico pure sull'invio ..ricordo bene ore 12.30....
Anche a lui stesso messaggio..stessa ora...
Nn ci , nn ti sembra Strano?
Aspettiamo l'apertura e finalmente ci ricevono allo sportello.. spiego il messaggio.. fortunatamente nn risultavano pagamenti o prelievi.. chiedo che mi venisse subito riabilitata in quanto avevo in tasca 10.00€. ...nn potete capire la risposta dell'impiegato,..la carta era praticamente annullata e necessitava una carta nuova..ok fammi la carta nuova...si xro' serve una denuncia x furto..alchr incomincio a incazzarmi...nn risulta nessun prelievo nelle 12 ore, nessun pagamento in line e voi mi bloccate la carta... datemi subito una carta abilitata xche ripeto ho famiglia e io ho 10€ in tasca devo fare spesa entro stasera....in parole povere, ..serviva una denuncia x furto xchè nn potevano operare Senza una denuncia ... Vado, andiamo al vicino commissariato io e lo sfortunato pellegrino che si è introdotto nel discorso con l'impiegato - prendiamo un appuntamento col nr verde a prima mattina...la mattina successiva mi reco alla banca...altra pippa xchè..chiedo una nuova o l'invio immediato della carta a casa.. avevo 5€ in tasca ...x L'invio ci volevano almeno 10giorni...le dico gentilmente, ma il sangue già bolliva, che nn potevo aspettare tutto quel tempo xchè avevo i soldi nella loro banca e nn ero padrone di prenderli. A meno che nn ...ma lei nn ha l'app Unicredit??? No!! Io con la carta se mi serve di fare spesa o altro vado al bancomat e faccio un prelievo... qua l'è il problema???
Se lei avesse l'app sul cellulare la carta possiamo dargliela subito e subito dopo sarà abilitato....
Ma se io nn la voglio??? Avrei dovuto aspettare giorni interi ..
In parole povere...x esser più brevi x aver subito la carta nuova ho dovuto scaricare l'app...mi sono fatto spiegare da loro le funzioni e quant'altro.. alche mi ha mezzo deriso xchè nn avevo l'app e xchè avevo un cellulare nn di ultima generazione....

Il tutto mi è costato personalmente: x riavere la carta mi è stato sottratto...anzi ci sono stati sottratti xchè pure al pellegrino stessa cosa...25€ di commissioni...

Ora mi domando...ma se quei messaggi che ci sono arrivati ...sono arrivati ad altri due correntisti di tutte le altre banche Unicredit d'Italia...a 25 € a cristiano quanti soldi si sono incassati alla faccia dei malcapitati!?¿
Leggi tutto...
 2
6 Agosto 2025 alle ore 17:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Plat64 Sei stato ancora bravo, io li avrei mandati a qiel paese perchè sono responsabili loro visto che non hai infranto nessuna norma. A me era capitato di trovarmi il conto svuotato perchè il direttore era un cretino che si era fatto intortare da qualcuno che gli aveva raccontato di un mio ricovero ospedaliero e che avevo bisogno di quei soldi per pagare le spese... la faccio breve: è arrivata la Finanza e ho riavuto i miei soldi, con tutti gli impiegati che ghignavano contenti 😁
 1
6 Agosto 2025 alle ore 17:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Pastafariano se devo consigliare a qualcuno qualche istituto bancario di certo nn gli faccio il nome Unicredit....che però devo dire a differenza di altri istituti di credito...ovunque vai, anche nei piccoli centri di 3000 anime difficile nn trovare uno sportello.....
 1
6 Agosto 2025 alle ore 17:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Plat64 In effetti la mia vicenda riguarda appunto Unicredit 😁
Qui in Svizzera per tante cose ci si appoggia ai servizi bancari della Posta, col problema che chiudono le filiali periferiche e delegano al negozio di paese la gestione del tuo conto e se permetti non è piacevole sapere che il panettiere del paese sa quanto soldi hai sul conto e dove li spendi 🧐
Ma non è un problema che mi riguarda, almeno per ora 👀
6 Agosto 2025 alle ore 17:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Pastafariano in effetti...alla faccia della privacy
 1
6 Agosto 2025 alle ore 18:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar piripicchino
piripicchino: Plat64 io per una cosa simile ho tolto il tutto da Intesa Sanpaolo, conto e investimenti, ancora mi fanno "la corte", ma la mia risposta rimane sempre la stessa "vi siete giocati il cliente per 15,00 e alterigia, se volevate che mantenessi i miei soldi da voi vi bastava ammettere l'errore, scusarvi e niente più."
 1
6 Agosto 2025 alle ore 21:41 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Phutura
Phutura
4 Agosto 2025 - 5.270 visualizzazioni
😁🤣😁
Papà
 Animazione Peso Moderato (1.32 Mb)
 Stime: 22
 Commenti: 38
Papà Fessi 
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Phutura Se, se angh'io...
 1
gif animata
 0.01 Mb
4 Agosto 2025 alle ore 20:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Barbyturiko Manco fumo le siga... 😁
Dovevo imbarcarmi su un cargo che batteva bandiera libberiana 🤣🤣🤣🤣🤣
 1
4 Agosto 2025 alle ore 20:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Phutura ...che ffai a ferragosto? No perché.....🤣🤣🤣
 1
4 Agosto 2025 alle ore 20:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Phutura
Phutura: Barbyturiko So messa male 🤭🤭🤭
 1
4 Agosto 2025 alle ore 20:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Phutura Spiaze 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
 1
4 Agosto 2025 alle ore 21:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isa
Isa: Oh my God! Se era a Venezia ora avrà 5 milioni di malattie 🤣🤣🤣
 1
6 Agosto 2025 alle ore 06:49 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post