AustenE11: Foto vecchia di almeno 10 anni fa. Nei giorni d'oggi pensa ad un altro, allego foto. E dimmi te quale uccello hai in testa? Facile parlare e insinuare su altre persone. Ancora più facile e giusto farsi i cazzi vostri. Vedo che è un abitudine del posto.
AustenE11: Gigiolo la domanda giusta è un altra. Come mai sei interessato a saperlo? La tua vita come va? Dai raccontami con chi ti vedevi 10 anni fa. Voglio foto dettagli e possibilmente parlarci sopra per altri 10 anni. Che ne dici? Ci stai? Uguale per le amiche che ti commentano. Sarebbe bello parlare un po' di cazzi vostri da adesso in poi. Magari non direttamente ma ci facciamo capire dai. Che ne dite?
Gigiolo: AustenE11 dieci anni fa quando ero libero come un uccello nel paradiso dici ? 😁😁Non farmelo ricordare 😠😠Adesso sono in gabbia come un pappagallo e mi mangio l'osso di seppia invece dell'osso buco con la polenta ?
E dimmi te quale uccello hai in testa? Facile parlare e insinuare su altre persone.
Ancora più facile e giusto farsi i cazzi vostri. Vedo che è un abitudine del posto.
Dai raccontami con chi ti vedevi 10 anni fa. Voglio foto dettagli e possibilmente parlarci sopra per altri 10 anni. Che ne dici? Ci stai?
Uguale per le amiche che ti commentano.
Sarebbe bello parlare un po' di cazzi vostri da adesso in poi. Magari non direttamente ma ci facciamo capire dai. Che ne dite?