GinoPaolini: Nato da un sospiro o da un temporale L'ostetrica ti batte e non ti chiede come va Beh, benvenuto qui fra luce e confusione Nessuno che ti ha chiesto se volevi Se volevi uscir di là, là T'han detto cos'è bene e t'han spiegato il male Si sappia regolare prima o poi c'è l'aldilà Guardare e non toccare Guardare ed ingoiare E sei un po' nervoso ed un motivo ci sarà Vivo morto o X
BlackRedCat: Al di là delle simpatie/antipatie politiche e degli stipendi e vitalizi di parlamentari/europarlamentari &Co. (Su cui ci sarebbe MOLTO da dire e ridire) trovo giusto che chi serve ed ha servito il Paese percepisca un giusto compenso. Ciò che stride è la disparità fra gli stipendi dei politici e quelli degli appartenenti alle forze dell'ordine, per esempio.
Massimetto: BlackRedCat e mi sta bene un giusto compenso per OGNI attività lavorativa. Ho un vicino di casa che presta servizio sugli aerei militari da trasporto ; non è né più né meno che un facchino che tira giù i carichi dagli aerei ma lo fa in divisa. Quando si doveva comprare casa si è fatto trasferire nella base tedesca di rammstein a fare ciò che faceva qui , per 5 anni a 5/6 k euro al mese . É un giusto compenso questo?
Silfar: Diventa difficile in questo momento, vedere delle differenze. Tra destra e sinistra. Basta vedere cosa succede dal nor al sud.per il Dio denaro e il potere.
L'ostetrica ti batte e non ti chiede come va
Beh, benvenuto qui fra luce e confusione
Nessuno che ti ha chiesto se volevi
Se volevi uscir di là, là
T'han detto cos'è bene e t'han spiegato il male
Si sappia regolare prima o poi c'è l'aldilà
Guardare e non toccare
Guardare ed ingoiare
E sei un po' nervoso ed un motivo ci sarà
Vivo morto o X
Ciò che stride è la disparità fra gli stipendi dei politici e quelli degli appartenenti alle forze dell'ordine, per esempio.