Cepostaperte: È un bambinone. Dovrebbero avvisarlo ogni volta che si mette a giocare con i fili delle ferrovie o degli aerei potrebbe succedere qualcosa di pericoloso. Quando c'era lui invece treni e aerei sempre puntuali. Non ci sono più i ministri di una volta. Ovvero ci sono, ma sono in pausa.(teatrale)👌🏼
Trymesplendid: Salvini non mi era simpatico nemmeno quando partecipava alla ruota della fortuna, ma basta co ste cacchiate che per ogni cosa si chiedono le dimissioni di tutti. Si tratta di un guasto tecnico, non certo di un guasto causato da una scelta politica che a cascata ha causato il problema. Io già mi immagino la vostra professionalità sul vostro lavoro. Questi genere di discorsi li sento sempre in pausa caffè da persone che hanno sforato il rientro al reparto di almeno mezz'ora e che poi una volta ritornati al lavoro si mettono a sedere, perchè sono i giovani che si devono fare il culo, perchè loro hanno già dato.
Trymesplendid: Cepostaperte Intendi ministri come de Michelis, che passava più tempo in discoteca che al ministero? Intendi la Falcucci che non sapeva nemmeno dove era la porta di una scuola? Intendi come Tremonti e la sua "Finanza creativa?" Intendi i ministri del governo Renzi che hanno disintegrato i diritti dei lavoratori? E si, quelli si che erano minestroni.
Cepostaperte: GinoPaolini infatti per il blackout in Spagna sembra abbiano impiccato 3 elettricisti e il ministro dell'ambiente è ricercato perché è colpa sua, lui è il responsabile...
Cepostaperte: GinoPaolini ogni giorno in ogni paese città forse del mondo si verificano blackout o cali di tensione. Immagina il potere che ha sto Salvini. Questo il punto, possiamo permettere all'umanità che tutto questo potere sia concentrato nelle mani di una sola persona🤔🤔🤔? No, quindi va giustiziato. (Pausa teatrale...)
oliver: Io salvini non lo sopporto, però il livello d'intelligenza dell'Italiano medio è davvero basso se tutto, ma proprio tutto, viene ridotto a..."dimissioni"
Quando c'era lui invece treni e aerei sempre puntuali.
Non ci sono più i ministri di una volta.
Ovvero ci sono, ma sono in pausa.(teatrale)👌🏼
Si tratta di un guasto tecnico, non certo di un guasto causato da una scelta politica che a cascata ha causato il problema.
Io già mi immagino la vostra professionalità sul vostro lavoro.
Questi genere di discorsi li sento sempre in pausa caffè da persone che hanno sforato il rientro al reparto di almeno mezz'ora e che poi una volta ritornati al lavoro si mettono a sedere, perchè sono i giovani che si devono fare il culo, perchè loro hanno già dato.
Intendi la Falcucci che non sapeva nemmeno dove era la porta di una scuola?
Intendi come Tremonti e la sua "Finanza creativa?"
Intendi i ministri del governo Renzi che hanno disintegrato i diritti dei lavoratori?
E si, quelli si che erano minestroni.
Immagina il potere che ha sto Salvini.
Questo il punto, possiamo permettere all'umanità che tutto questo potere sia concentrato nelle mani di una sola persona🤔🤔🤔?
No, quindi va giustiziato. (Pausa teatrale...)
Ah, no, quelli sono dipendenti PUBBLICI! 😂 😂 😂 😂 😂