Barbyturiko: oliver È evidente che leggi solo Topolino, ma fuori c'è un mondo che non conosci, ogni tanto alza e chiappe e vai a vedere, un solo episodio che evidentemente ignori, come tante altre cose, Genova del 2001, e ti cito quello che ha fatto storia, l'ultimo a Pisa coi ragazzi di 15 anni randellati, e non c'era provocazione, sei un destrorso ottuso, ma credo che lo dimostri in ogni post.
oliver: Barbyturiko Genova ? Fai ridere citando quei fatti ! A Pisa volevano cambiare il percorso per passare davanti agli odiati...In ogni caso solo dirante le manifestazioni sinistre ci sono disordini, guarda che caso. Aizzatori, provocatori e braccia armate, fino ad arrivare al consigliere Pd che si inventa un'aggressione (mi sembra a Chiavari il mese scorso). Violenti per qualunque motivo, arrivate persino ad appoggiare dittature sanguinarie (Iran) pur di protestare contro il Governo Italiano, gli Usa ecc.ecc....le donne di sinistra che odiano le donne iraniane sottomesse ed imprigionate, i gay uccisi... Ipocrisia totale.
Barbyturiko: oliver Lo sai che sei stronzo, con te non vale neanche perdere tempo sei quella roba là e là rimani, ed adesso vai a piagnucolare che ti ho dato dello stronzo, ma qualcuno te lo doveva pur dire.
Bugodelsugo: nanovolante sai qual è la differenza? Se gli agricoltori con i trattori bloccano i caselli autostradali, la destra li applaude. Se i metalmeccanici bloccano la tangenziale a Bologna, la destra li denuncia. Questa è la vostra libertà.
Pastafariano: Scusate se mi intrometto ma, intanto che litigate, posso andare a trombare le vostre Signore trascurate e bisognose di attenzioni? 🧐 Del G8 dico solo che c'ero e da fuori non potete capire, di recente era saltato fuori che alcuni Black Block erano Incursori britannici appositamente inviati a fare danni in un paese alleato e ricordo il "Bip" dei radar anti aerei sulle frequenze tv perchè si aspettava l'attacco aereo che poi si verificherà l'11 settembre Circa il burqa in Svizzera è si vietato ma la norma viene aggirata dai "Sac dàl rùt" (Sacchi della spazzatura, neri) con l'uso delle mascherine sanitarie. Se uno è residente verrà espulso se non si adegua, se è turista si chiude un occhio ma di solito le turiste islamiche sono le prime a girare scoperte... 😁
Bugodelsugo: nanovolante no caro. Fare le leggi tocca al Parlamento e non al Governo. Il potere legislativo e quello esecutivo non sono la stessa cosa e quello giudiziario è indipendente dai primi due ( nelle democrazie, ovviamente). Nei tuoi sistemi, invece, la stessa persona riunisce in sé i tre poteri. E di solito anche il quarto, quello del boia .
nanovolante: Bugodelsugo quindi dici che le legge le deve fare il parlamento e via dicendo... strano mi pareva che da circa 30 mesi a questa parte le dovesse fare solo l'opposizione... il potere giudiziario (in molti casi vedi telefonate o mail varie) è contro al governo se non è sinistrogiro. guarda che tra i due chi piange quando nonvince il preferito sei te, quello che godeva quando non cerano le elezioni eri sempre te, quello che vorrebbe aolità qualsiasi idea diversa talla tua sei sempre te. io mai votato per partiti che prendevano soldi da dittature... io mai stato fan della rivoluzione francese, o di quella russa, o di quella cinene, non so te... ma alla fine sono sempre io il cattivo...
nanovolante: Bugodelsugo figurati se non sono una vittima, sta di fatto che io chiamo dittature quelle che tu chiami luoghi ideali... la differenza sta tutta li. e ancora non hai capito che io non sono contro i vacini, ma contro il modo e come è stato imposto, oltre che il modo in cui è stato raccontato dai giornali, e mi fa ridere chi 5 anni fa era per debellare i diritti dei lavoratori oggi parli di diritti dei lavoratori, ma so che sono cose difficili da capire per chi era contento allora del fatto che si limitassero le libertà (ma oggi parla di governo che le limita), impedissero le manifestazioni e via dicendo. i che sono il cattivo ovviamente penso che ognuno può esprimere il suo pensiero nei limiti posti dalla legge e senza offendere, tu che sei il buono, quello intelligente quello con la morale assoluta dimenticavo il buon gusto speri che chi non la pensa come te, per prima cosa gli venga tolto il dirittto di voto (forse per una volta i sinistrati potrebbero vincere le elezioni), poi il diritto di parola e ovviamente segregati, come deve essere nelle tue "democrazie" (ironico).
Bugodelsugo: nanovolante chi non la pensa come me, va ovviamente segregato sull'Isola di Sant' Elena. Ma questo lo dici tu, che sei la bocca della verità. E che riesci a ripetere sempre le stesse cose come un disco rotto. Qui si parte da un post :
1) La Svizzera vieta il burka in pubblico. 2)Faccio notare che in Italia nascondere il viso in pubblico è reato dal 1975. Quindi ? 3) A chi tocca contestare il reato ? Ovviamente alle Forze dell'ordine, che gerarchicamente dipendono dal Ministro dell'Interno.
nanovolante: Bugodelsugo quindi se sono minorante non bisogna tenerne conto... me la segno...
come sempre se la minoranza ti fa comodo è segno di democrazia, altrimenti si ignora, da un comunista l'applicazione del due pesi e due misure mi sembra il minimo.
Bugodelsugo: nanovolante rigira pure la frittata. I portuali novax erano una minoranza, come gli studenti di Pisa. Innaffiati o manganellati, se il Commissario con fascia tricolore ordina lo scioglimento, devi adeguarti. Solo che per te gli innaffiati novax erano povere vittime e gli studenti pisani pericolosi sovversivi sinistrati. Alla faccia del doppiopesismo !!!
nanovolante: Bugodelsugo non posso pretendere troppo, sei convinto che restituiendo il 110% di quanto si è speso si generino soldi... non i dico che anche te rigiri la frittata chep er farlo necessita di una buona coordinazione... agli innaffiati ti ricordo era impedito fare manifestazioni, ma non mi pare che nessuno si sia mai posto il problema di parlare di stato autoritario e via dicendo, a giusto allora c'era il giuseppi e con M5s e Pd al governo figurati se puoi mai dire che abbiano sbagliato anche solo lontanamente... non è previsto nei tuoi insegnamenti questa cosa.
Bugodelsugo: Le limitazioni alla libertà sono ammesse per motivi sanitari. Ma già, i decurioni come te sono per lasciar fare manifestazioni, processioni ed assembramenti anche in presenza di epidemie. Per poterle diffondere meglio ? La storia della grandiosa processione del 11 giugno 1630 a Milano non l' hai studiata ? Ah, già la fonte è quel comunista di Alessandro Manzoni. Ma va a ciapà i rat.....
Ipocrisia totale.
O no ?
Se i metalmeccanici bloccano la tangenziale a Bologna, la destra li denuncia.
Questa è la vostra libertà.
Del G8 dico solo che c'ero e da fuori non potete capire, di recente era saltato fuori che alcuni Black Block erano Incursori britannici appositamente inviati a fare danni in un paese alleato e ricordo il "Bip" dei radar anti aerei sulle frequenze tv perchè si aspettava l'attacco aereo che poi si verificherà l'11 settembre
Circa il burqa in Svizzera è si vietato ma la norma viene aggirata dai "Sac dàl rùt" (Sacchi della spazzatura, neri) con l'uso delle mascherine sanitarie. Se uno è residente verrà espulso se non si adegua, se è turista si chiude un occhio ma di solito le turiste islamiche sono le prime a girare scoperte... 😁
Nei tuoi sistemi, invece, la stessa persona riunisce in sé i tre poteri.
E di solito anche il quarto, quello del boia .
il potere giudiziario (in molti casi vedi telefonate o mail varie) è contro al governo se non è sinistrogiro.
guarda che tra i due chi piange quando nonvince il preferito sei te, quello che godeva quando non cerano le elezioni eri sempre te, quello che vorrebbe aolità qualsiasi idea diversa talla tua sei sempre te.
io mai votato per partiti che prendevano soldi da dittature...
io mai stato fan della rivoluzione francese, o di quella russa, o di quella cinene, non so te... ma alla fine sono sempre io il cattivo...
solo un vaccinato a forza che fa la vittima......
e ancora non hai capito che io non sono contro i vacini, ma contro il modo e come è stato imposto, oltre che il modo in cui è stato raccontato dai giornali, e mi fa ridere chi 5 anni fa era per debellare i diritti dei lavoratori oggi parli di diritti dei lavoratori, ma so che sono cose difficili da capire per chi era contento allora del fatto che si limitassero le libertà (ma oggi parla di governo che le limita), impedissero le manifestazioni e via dicendo.
i che sono il cattivo ovviamente penso che ognuno può esprimere il suo pensiero nei limiti posti dalla legge e senza offendere, tu che sei il buono, quello intelligente quello con la morale assoluta dimenticavo il buon gusto speri che chi non la pensa come te, per prima cosa gli venga tolto il dirittto di voto (forse per una volta i sinistrati potrebbero vincere le elezioni), poi il diritto di parola e ovviamente segregati, come deve essere nelle tue "democrazie" (ironico).
Ma questo lo dici tu, che sei la bocca della verità. E che riesci a ripetere sempre le stesse cose come un disco rotto.
Qui si parte da un post :
1) La Svizzera vieta il burka in pubblico.
2)Faccio notare che in Italia nascondere il viso in pubblico è reato dal 1975.
Quindi ?
3) A chi tocca contestare il reato ?
Ovviamente alle Forze dell'ordine, che gerarchicamente dipendono dal Ministro dell'Interno.
1) 2) 3) sono FATTI.
Le tue sono ciance.
Una minoranza rumorosa e innaffiata......
come sempre se la minoranza ti fa comodo è segno di democrazia, altrimenti si ignora, da un comunista l'applicazione del due pesi e due misure mi sembra il minimo.
I portuali novax erano una minoranza, come gli studenti di Pisa.
Innaffiati o manganellati, se il Commissario con fascia tricolore ordina lo scioglimento, devi adeguarti.
Solo che per te gli innaffiati novax erano povere vittime e gli studenti pisani pericolosi sovversivi sinistrati.
Alla faccia del doppiopesismo !!!
non i dico che anche te rigiri la frittata chep er farlo necessita di una buona coordinazione...
agli innaffiati ti ricordo era impedito fare manifestazioni, ma non mi pare che nessuno si sia mai posto il problema di parlare di stato autoritario e via dicendo, a giusto allora c'era il giuseppi e con M5s e Pd al governo figurati se puoi mai dire che abbiano sbagliato anche solo lontanamente... non è previsto nei tuoi insegnamenti questa cosa.
Ma già, i decurioni come te sono per lasciar fare manifestazioni, processioni ed assembramenti anche in presenza di epidemie.
Per poterle diffondere meglio ?
La storia della grandiosa processione del 11 giugno 1630 a Milano non l' hai studiata ?
Ah, già la fonte è quel comunista di Alessandro Manzoni.
Ma va a ciapà i rat.....