oliver: Bugodelsugo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Qualunque ove ci sia una bandiera rossa, di amas e della palestina, del pd, di qualsiasi partitucolo sinistro, che aizza la folle per una "sana" rivolta sociale contro tutto e tutti. Non mi aspettavo un domanda simile, ti avevo giudicato diversamente.
Bugodelsugo: oliver mi risulta che stai dicendo una solenne fregnaccia. Ho partecipato a decine di scioperi generali, cortei di lavoratori e manifestazioni sindacali. A partire dai 3 milioni della CGIL a Roma il 23 marzo del 2002, senza un solo incidente. Certo, per quelli che cercano lo scontro con la polizia, una manifestazione pro Palestina o una partita di calcio si equivalgono. Si chiamano provocatori e infiltrati, anche se arrivano dai centri sociali. Quanto alla "rivolta sociale", si pratica in cabina elettorale.
Bugodelsugo: Martin l'olio di ricino lo abbiamo bevuto a forza già un tempo..... Ma è finita peggio per voi. Piazzale Loreto, 29 Aprile 1945. Appeso come baccalà il coniglio che scappava in Svizzera con le tasche piene.
Martin: "L’olio di ricino fu la vergogna, ma Piazzale Loreto fu il vostro abominio. Non solo giustiziarono, ma sfregiarono i corpi senza vita, appendendo come trofei i cadaveri di uomini già morti, schernendoli nella polvere. Bestie assetate di vendetta, vi macchiaste di una ferocia che neppure la guerra può giustificare. Oggi, da ignoranti, insultate chiunque osi dissentire, mentre bevete ancora quel veleno di rancore. Noi, però, non dimentichiamo. E ricordiamo ogni vostra vigliaccheria. Sempre."
Bugodelsugo: oliver vedi, sei stato smentito oggi stesso.....
Ore 17,08
"Il corteo prosegue in maniera tranquilla, senza problemi di sicurezza e senza blitz di estremisti" riferisce l'inviata di Rainews Angela Caponnetto da Piazza San Giovanni dove è arrivato il corteo.
oliver: Bugodelsugo Sei penoso, sarà l'unico, le immagini violente in tante manifestazioni le hanno visti tutti e tu ti attacchi a oggi ? Non te lo dico ma so che lo sai
Bugodelsugo: oliver il movimento sindacale e la Sinistra sono cosa diversa dai centri sociali. Come FDI non è CasaPound o Forza Nuova. Se ti fa comodo confondere le acque, il minestrone lo posso fare anch'io. Vedi la democratica devastazione della sede nazionale della CGIL da parte di voi maldestri.
Bugodelsugo: oliver ti dispiace che non sono volati sampietrini e lacrimogeni vero ?? Hai perso un'occasione per inzuppare il panino della destra " forza contro il disordine ".
Vedo che il rosicamento è ai limiti di guardia!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣😝😝😝😝😝😝😝😆😆😆😆😆🤣🤣🤣🤣🤣😆😆😆
Siete un blocco intestinale.
Ho partecipato a decine di scioperi generali, cortei di lavoratori e manifestazioni sindacali.
A partire dai 3 milioni della CGIL a Roma il 23 marzo del 2002, senza un solo incidente.
Certo, per quelli che cercano lo scontro con la polizia, una manifestazione pro Palestina o una partita di calcio si equivalgono.
Si chiamano provocatori e infiltrati, anche se arrivano dai centri sociali.
Quanto alla "rivolta sociale", si pratica in cabina elettorale.
Ma è finita peggio per voi.
Piazzale Loreto, 29 Aprile 1945.
Appeso come baccalà il coniglio che scappava in Svizzera con le tasche piene.
Ore 17,08
"Il corteo prosegue in maniera tranquilla, senza problemi di sicurezza e senza blitz di estremisti" riferisce l'inviata di Rainews Angela Caponnetto da Piazza San Giovanni dove è arrivato il corteo.
Se ti fa comodo confondere le acque, il minestrone lo posso fare anch'io.
Vedi la democratica devastazione della sede nazionale della CGIL
da parte di voi maldestri.
BOLOGNA 2 AGOSTO 1980. LA DESTRA.