5calzinipuzzolenti: Hera eccome la fai seria, ridi un po' di più e finirà l'aria di gelo intorno a te!!! Gli avvertimenti lasciali ai mafiosi, qui si ride e si scherza! Buona notte
Hera: 5calzinipuzzolenti Dell'aria condizionata attorno a me mi occupo io e, appunto, gli avvertimenti li lascio a te e agli amici tuoi. Ma rileggetevi qui... ho scritto solo tre righe e siete saltati ad ammonire consigliare ecc ecc.
Hera: 5calzinipuzzolenti Nessuna dea o divinità, naturalmente hai interpretato a tuo uso e il bacetto e il cuoricino puoi appoggiarli sul tuo comodino da notte vicino alla dentiera che da quel vedo (spari solo 😂)sarà abbastanza usurata.
5calzinipuzzolenti: Hera peccato per te.. Ho ancora tutti i denti e anche un cervello che funziona..non sai nemmeno riconoscere la gentilezza..ribuonanotte.. Lascio l'ultima parola a te visto che hai sempre l'ultima parola.
Hera: 5calzinipuzzolenti Come "padrona di casa" mi prendo l'onere di chiudere la serata che è molto diverso dal dire sempre l'ultima parola. Che poi a ben leggerti è necessaria perché hai parlato di cervello a sproposito (nessuno lo ha citato il tuo) e che quelle smancerie fossero per gentilezza lasciamene dubitare.
Nicktuttipresi: Tu cerci socialità dimostrando altezzosita' Offendendo snocciolando la tua cultura linguistica, ostenti perfezione Qui non siamo al club del libro La gente qui entra per svagarsi ed esorcizzare il quotidiano C'è chi in doppiopetto ci deve stare tutto il giorno, e non deve stare a badare alle formalità su un social satirico. Io stessa ricevo ai miei seppur rari, post seri, gif divertenti non attinenti al post Ma sono qui per questo, la vita va sdrammatizzata Apprezzo il commento di gimlet, che c'è pochissimo ed è molto discreta, ma la classe non è acqua Mentre a chi ha detto che è d'accordo.con te, voglio dire che è lei stessa in gruppi ristretti di persone, perché si sente migliore, di cosa poi? Visto che polvere siamo e polvere torneremo, o per restare in tema di social demenziale, ci sediamo tutti sullo stesso trono, al mattino Io da te venni,come vuoi che io ritorni dopo che sei stata una pessima padrona di casa? Vi autoescludete da sole, perché vi sentite migliori degli altri Non siamo noi che creiamo gruppi ristretti,siete voi che siete snob e vi permettete di giudicare gli altri , ditelo che schifate tutti ma dovete nascondervi dietro il vittimismo, o dietrologie già lette e rilette Chi siamo qua fuori, voi non lo sapete, quindi non ergetevi a giudici Devo dirti che è la prima volta che mi capita? No sarei una bugiarda Non sei la prima che critica gli altri, senza saper fare autocritica, dote che io reputo essenziale, soprattutto su un social che viene definito il " peggiore" E riferendomi a te che ti lamenti che molta gente è " saltata sugli attenti" , se semini vento, giudicando comportamenti provocati da te, sempre stizzita, ti meravigli se poi, raccogli tempesta?
Hera: Nicktuttipresi Primo parla solo al singolare quando ti rivolgi a me. Secondo se io son stata una "pessima padrona di casa" quando sei venuta da me è stato perché ti sei presentata sbertucciandomi assieme ad un altro per poi dire che era uno scherzo ecc. Terzo ma non ultimo se hai dei conti da regolare con qualcuno che è passato da qui non usare il mio spazio per farlo. Vai direttamente alla fonte. Io non ho chiesto aiuto o plauso a nessuno e non offro pretesti per faide personali (che al momento mi pare abbia voluto solleticare tu qui da me). Ah no, c'è anche quarto punto: il tuo commento è tutto un "giudizio" ed un rigirare la frittata, abilità in cui ti sei già esibita con me. Cortesemente se non ti aggrada la mia presenza e non condividi le cose che pubblico astieniti di tuo dal venire sulle mie pagine così staremo bene entrambe.
Hera: Ecchime Parti dalle tre righe che ho scritto: non mi sembrano "litigiose". Poi scorri la pagina e vedrai che io ho solo risposto di conseguenza. Anche tu fai parte delle truppe cammellate dei consigliori?😀
Hera: Ecchime Grazie per il consiglio, ma ci tengo a chiarire quando è partito da un presupposto errato. Io ho fatto una constatazione oggettiva, il resto lo hanno fatto gli altri.
Ma rileggetevi qui... ho scritto solo tre righe e siete saltati ad ammonire consigliare ecc ecc.
Offendendo snocciolando la tua cultura linguistica, ostenti perfezione
Qui non siamo al club del libro
La gente qui entra per svagarsi ed esorcizzare il quotidiano
C'è chi in doppiopetto ci deve stare tutto il giorno, e non deve stare a badare alle formalità su un social satirico.
Io stessa ricevo ai miei seppur rari, post seri, gif divertenti non attinenti al post
Ma sono qui per questo, la vita va sdrammatizzata
Apprezzo il commento di gimlet, che c'è pochissimo ed è molto discreta, ma la classe non è acqua
Mentre a chi ha detto che è d'accordo.con te, voglio dire che è lei stessa in gruppi ristretti di persone, perché si sente migliore, di cosa poi? Visto che polvere siamo e polvere torneremo, o per restare in tema di social demenziale, ci sediamo tutti sullo stesso trono, al mattino
Io da te venni,come vuoi che io ritorni dopo che sei stata una pessima padrona di casa?
Vi autoescludete da sole, perché vi sentite migliori degli altri
Non siamo noi che creiamo gruppi ristretti,siete voi che siete snob e vi permettete di giudicare gli altri , ditelo che schifate tutti ma dovete nascondervi dietro il vittimismo, o dietrologie già lette e rilette
Chi siamo qua fuori, voi non lo sapete, quindi non ergetevi a giudici
Devo dirti che è la prima volta che mi capita? No sarei una bugiarda
Non sei la prima che critica gli altri, senza saper fare autocritica, dote che io reputo essenziale, soprattutto su un social che viene definito il " peggiore"
E riferendomi a te che ti lamenti che molta gente è " saltata sugli attenti" , se semini vento, giudicando comportamenti provocati da te, sempre stizzita, ti meravigli se poi, raccogli tempesta?
Secondo se io son stata una "pessima padrona di casa" quando sei venuta da me è stato perché ti sei presentata sbertucciandomi assieme ad un altro per poi dire che era uno scherzo ecc.
Terzo ma non ultimo se hai dei conti da regolare con qualcuno che è passato da qui non usare il mio spazio per farlo. Vai direttamente alla fonte. Io non ho chiesto aiuto o plauso a nessuno e non offro pretesti per faide personali (che al momento mi pare abbia voluto solleticare tu qui da me).
Ah no, c'è anche quarto punto: il tuo commento è tutto un "giudizio" ed un rigirare la frittata, abilità in cui ti sei già esibita con me.
Cortesemente se non ti aggrada la mia presenza e non condividi le cose che pubblico astieniti di tuo dal venire sulle mie pagine così staremo bene entrambe.
mi permetto di consigliarti di prendere le cose con più leggerezza, almeno sul social
Anche tu fai parte delle truppe cammellate dei consigliori?😀