Sioux: Orabasta2633 lo è sia nazicomunista che antisemita, i suoi idoli nullafacenti dovrebbero inchinarsi difronte una che è VIVA malgrado lo shoah e questo evidentemente da molto fastidio.
Lattoniere: Orabasta2633 no non sono antisemita ne nazifascista , e' una delle tante vergogne ( anche dei parlamentari e senatori come dici ) che abbiamo solo in italia !!!!!! ps: sia sx che dx
Sioux: Lattoniere e chissà come mai hai postato l'unica persona che meriterebbe di stare lì se nn altro per quello che ha subito e per quello che rappresenta e che deve essere ricordato ...chissà come mai , eppure di senatori a vita insulsi ce ne sono a vagonate . Ah vero è colpa sua se i tuoi amati gaziani soffrono. Ti avevo individuato subito lattoniere. Non mi sono sbagliata. Puoi bloccarmi come hanno fatto i tuoi compari Armageddon, Porcocane e gentaglia simile...sarei onorata . Il post è una vergogna.
Bugodelsugo: A me fa molto più schifo che lo stipendio da Presidente de Senato lo prenda uno che il 12 aprile 1973 era alla testa di un corteo fascista dal quale vennero lanciate bombe a mano contro la Polizia. Antonio Marino, poliziotto di 22 anni, morì per colpa e mano dei suoi camerati. Quando alla Senatrice, con quello che ha dato alla scienza e alla Repubblica, merita ancora di più. I rossobruni, neonazisti, antisemiti, fascisti, meritano solo questo:
Lattoniere: Sioux rispetto quello che dici/pensi, ma voglio precisare che io non sono come scrivi " i tuoi amati gaziani", rispetto quello che a passato , ma il mio post (preso in rete) e' che non trovo giusto quello che percepisce, le altre sopravvisute/i quanto percepiscono ? comunque io non blocco nessuno ognuno puo' avere la sua idea . chiudo l'argomento. buona giornata
Sioux: Lattoniere lei è stata fatta senatrice , così come era Rita Levi Montalcini almeno loro hanno dei meriti . La picchiatrice Salis fatta eurodeputata che meriti ha , che la paghiamo lo stesso noi...Buona giornata lattoniere .
ps: sia sx che dx
Antonio Marino, poliziotto di 22 anni, morì per colpa e mano dei suoi camerati.
Quando alla Senatrice, con quello che ha dato alla scienza e alla Repubblica, merita ancora di più.
I rossobruni, neonazisti, antisemiti, fascisti, meritano solo questo:
ognuno puo' avere la sua idea . chiudo l'argomento.
buona giornata