Chiacchiera
Avatar mamoski
mamoskilivello 9
30 Aprile - 3.269 visualizzazioni
Stanno emergendo particolari sconcertanti sulla manifestazione fascista di ieri sera a Milano per Sergio Ramelli.

Non solo 2000 fascisti sono stati lasciati liberi di fare il “presente” con tanto di saluto romano come se fossimo nel 1925.

Ma addirittura - come scrive Matteo Pucciarelli su “Repubblica” - nella notte un residente di via Paladini ha tentato di staccare i manifesti (abusivi) dei fascisti perché non sopportava (giustamente) che il suo palazzo fosse imbrattato in questo modo.

Sapete com'è finita?

Il residente è stato fermato e identificato (come la fornaia di Ascoli) da due agenti della polizia, che a loro volta hanno chiamato altri due agenti della Digos per - testuale - “vigilare che nessuno li stacchi”.

Nel Paese al contrario 2000 fascisti sono liberi di inneggiare indisturbati al fascismo, addirittura protetti e scortati dalle forze dell'ordine.

Mentre, se un cittadino si ribella, viene fermato e gli vengono chiesti i documenti, come se fosse un eversivo, un sospetto, uno pericoloso.

Presidente Meloni, ministro Piantedosi, mi rivolgo a voi.

Se non avete il coraggio di identificare duemila fascisti, identificate noi, milioni di antifascisti. Perché non staremo più in silenzio.

Identificateci tutti!
Leggi tutto...
Vaccata