Pietranera: Gas75 secondo me stavano meglio all'aria aperta a parlare con altri vecchietti...che chiusi in casa da soli,con sconosciuti su internet. Ma ognuno scelga per sé 😂😂
Gas75: Pietranera tipo mio nonno: le belle giornate si incontrava al bar con i suoi coetanei, e a volte mi portava con lui, oppure nell'ufficio di un benzinaio dove giocavano a carte e facevano chiacchiere. Il tutto quando non passava il tempo esercitando l'arte del calzolaio.
Gas75: Pietranera la cosa "sana" era che manco bevevano, ordinavano una birretta simbolica e se la dividevano, essendo clienti storici del bar e quindi col tavolo "riservato". Dal benzinaio, invece, non occorreva ordinare, ma spesso qualcuno portava qualcosa da casa da sgranocchiare... Infatti mia mamma, certe sere al rientro non gli chiedeva chi avesse vinto a carte ma: "Ce ve siti mangiati?"
Gas75: Pietranera sono in contatto con una signora che su Whatsapp sbaglia le faccine, l'altra mattina mi ha mandato: "Buongiorno 😠" "Che è successo??" - "No ho sbagliato... Devo farmi ingrandire lo schermo da mio figlio."
Ecchecazz 😂😂😂💪🏼
Stanno con i cellulari...sono moderni ora 😂
Ma ognuno scelga per sé 😂😂
C'era la vita ...prima della fine. 😉
Dal benzinaio, invece, non occorreva ordinare, ma spesso qualcuno portava qualcosa da casa da sgranocchiare... Infatti mia mamma, certe sere al rientro non gli chiedeva chi avesse vinto a carte ma: "Ce ve siti mangiati?"
Io avevo i nonni che giocavano a carte,passeggiavano...davvero non riuscirei ad immaginarli sui social 😂😂😂
"Che è successo??" - "No ho sbagliato... Devo farmi ingrandire lo schermo da mio figlio."
Diciamo che per chi è solo è una bella compagnia...e ci sta