Chiacchiera
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
2 Aprile - 3.046 visualizzazioni
Amici ho bisogno di voi, dovete mettermi in contatto con qualcuno delle poste perché si è perso il mio invito al matrimonio di Bezos.
Lui tiratissimo, negli anni si sta trasformando nel pelato di Brazzers, se siete in ufficio non guglatelo, ci sono le foto di quando ha iniziato che sembrava il ragionier Filini ora è tirato come una palla da schioppo.
Lei ha la tipica eleganza di chi sa che sta per sposare uno che tutto sommato non dovrebbe fare fatica ad arrivare a fine mese, magari con qualche sacrificio, magari una pizza anziché il ristorante ma con la giusta accortezza ce la si fa.
Ecco, i due fagiani si sono regalati Venezia per il matrimonio e non intendo che lo fanno a Venezia, cioè sì, ma hanno proprio comprato Venezia per la cerimonia.
Una roba intima, 200 invitati il cui modello unico complessivo triplica il PIL italiano, alberghi presi d'assalto, taxi introvabili e pure il fegatino alla veneziana mi è rincarato signora mia che non immagina quanto mi sia rincarato il fegatino alla veneziana.
Quando vado io a Venezia siccome ho le braccia più corte di un t-rex dormo a Mestre che tanto è lì vicino e costa meno.
Ecco, secondo me Bezos questo problema non ce l'ha, anzi, manda tutti i veneziani a dormire a Mestre a sue spese così lui può fare le derapate in mountain bike in Piazza San Marco.
Jeff ascoltami, anche se hai
più argent tu di un imprenditore brianzolo non andare a prendere un tè da Florian che è un posto bellissimo ma io una volta ci ho portato una sperando mi facesse pastrugnare i suoi seni e ho speso 25 euro per due tè.
Posto bellissimo eh, si respirava la storia proprio, ma 25 euro per un Twinings earl grey mi è rimasto talmente lì che poi quella tapina forse un po' i seni me li avrebbe pure fatti pastrugnare ma tant'è le ho detto che mi era rimasto sullo stomaco il Twinings.
Che poi, Bezos, non potevi sposare me?
Sono ancora piacente, sai e tieni conto che ho amazon prime condiviso con madre dove per “condiviso” intendo che lei lo paga e io lo uso.
Potevamo fare anche una roba che se non ti piacevo potevi fare il reso fino a un mese dopo il matrimonio ma se decidevi di tenerlo mi davi cinque stelle.
Jeff mi risulta tu non abbia ancora detto sì, pensaci, sarei più interessante di Flora Canto a LoL che anche lei è andata lì come +1 di Brignano sebbene brava eh ma dentro LoL ci sta come la marmellata sulla pizza.
Parlo inglese scolastico, genovese approfondito e so improvvisare cinque inflessioni dialettali tra cui il bolognese e il sardo.
Secondo me queste doti quella là che sposi non le ha, lei ti vede più come un porcellino salvadanaio io posso imparare ad amarti con il tempo.
Insomma, se mi aiutate ad andare al matrimonio di sta palla da otto umana magari lui mi nota e io gli spiego che posso contribuire alle spese tipo che pago io il gas e lui la luce e alle brutte faccio la spesa dove costa meno.
Comunque mi pare di capire che i veneziani non l'hanno presa benissimo sta cosa della città paralizzata mentre il sindaco ha detto che non ci saranno disagi e mentre lo diceva fumava una banconota da cento euro.
A ogni modo a me la cosa che i ricchi in quanto ricchi si comprano una città come fosse un salone delle feste lascia un po' perplesso ma se va bene a tutti me lo farò andare bene pure io.

#manuscrivecose
Leggi tutto...
Vaccata