Antonio albanese - sommelier rosso.avi
GiuBazz: Buon pomeriggio
1
21 Febbraio 2025 alle ore 13:30 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Impagabile, mi fa venire in mente una certa sommelièr donna che parlava di "vino croccante", espressione che non commento perchè viviamo già in tempi difficili... 🤣
2
21 Febbraio 2025 alle ore 13:34 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Allora....
1

21 Febbraio 2025 alle ore 13:46 · Ti stimo · Rispondi
Giordano: Buon pomeriggio 😊
1
21 Febbraio 2025 alle ore 13:46 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: GiuBazz Buon pomeriggio GiuBazz
1
21 Febbraio 2025 alle ore 15:04 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: Giordano Buon pomeriggio🙂
1
21 Febbraio 2025 alle ore 15:05 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌺🌼🌺
1
21 Febbraio 2025 alle ore 17:06 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: nonnocucaracha Buon pomeriggio nonno😊
1
21 Febbraio 2025 alle ore 17:12 · Ti stimo · Rispondi
VorreiAggiungere: Ma allora è molto meglio il mio rosso granato brillante. Naso timido che combina frutta a nocciolo, ribes, rovere discreto. Palato soave, nervoso e ricco, con profumi giovani e puliti che promettono una bella complessità. Evoluzione su spezie fini e un tocco di fuliggine.

21 Febbraio 2025 alle ore 20:09 · Ti stimo · Rispondi
Nicktuttipresi: Notte tata🫂
22 Febbraio 2025 alle ore 00:16 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Buon sabato
22 Febbraio 2025 alle ore 15:42 · Ti stimo · Rispondi



