Omo: Nicktuttipresi cosa c'entrano i miei figli? Stai parlando di una persona che è morta di overdose. La sua vita bene o male era pubblica. Io ho parlato dei tuoi figli?
Nicktuttipresi: Omo ti riporto il caso di un urologo morto, per overdose di cocaina Molto probabilmente ucciso dalla mafia Sulle sue braccia, l'unico buco trovato, è quello della morte In più fatto da uno che usava la destra Che l'urologo non sapeva usare, visto che era mancino puro Archiviato come overdose e cocainomane I genitori come si sentono secondo te?
Nicktuttipresi: Omo leggi bene, ci sono ancora dei genitori in giro, non userei la parola cocainomane, tutto qua Fa soffrire vedere infangato il proprio figlio
HariSeldon: Pomata a base di clostebol, cicatrizzante, si acquista senza ricetta, non fa una mazza dal punto di vista del miglioramento delle prestazioni ma tuttavia è considerata doping, e non da adesso. Usata soprattutto dai ciclisti col culo rotto (letteralmente) finché non hanno cominciato a fermarli per doping. Che Sinner ne sia stato all'oscuro tutto sommato è credibile, ma il suo fisioterapista non poteva non sapere.
Ecchime: HariSeldon a quanto ho capito io, il fisioterapista la pomata l'ha usata su se stesso e facendo un massaggio a Sinner lo ha contaminato... comunque grave leggerezza
Gas75: Nicktuttipresi la mia domanda è: perché usare un disinfettante che lasci tracce dopanti? I giornalisti stanno come gli avvoltoi, e chi segue gli atleti dovrebbe saperlo. Io avrei punito il fisioterapista, senza subire sudditanza psicologica perché si tratta di Sinner. Marco Pantani l'hanno voluto incastrare le società rivali, per me resta un campione pulito, così come era onesto Enzo Tortora.
Molto probabilmente ucciso dalla mafia
Sulle sue braccia, l'unico buco trovato, è quello della morte
In più fatto da uno che usava la destra
Che l'urologo non sapeva usare, visto che era mancino puro
Archiviato come overdose e cocainomane
I genitori come si sentono secondo te?
Fa soffrire vedere infangato il proprio figlio
Non mi fiderei molto e sempre dei media
Io su pantani ho un grosso punto interrogativo
Ognuno resta della sua opinione
Marco Pantani l'hanno voluto incastrare le società rivali, per me resta un campione pulito, così come era onesto Enzo Tortora.