
jurassico50: buon fine pomeriggio Orsoinpiedi 













1
6 Luglio 2024 alle ore 16:57 · Ti stimo · Rispondi
Nescio: Che carina, è andata a riprendere il cartello della fine della 3° media, bei ricordi ...
1
7 Luglio 2024 alle ore 09:35 · Ti stimo · Rispondi



