Chiacchiera
Avatar ZeroMenoMeno
ZeroMenoMenolivello 8
10 Febbraio - 2.908 visualizzazioni
A proposito di stupri: una replica a questo post
https://www.facciabuco.com/post/2267101vxf/e-gia-giovedi-riflessioni-di-un-giornalista-che-si-guarda-intorno-di-luciano-ragno-solo-si-e-si-al-sesso.html 
Tutto bello e giusto, ma per dare un giudizio bisognerebbe leggere bene il progetto di legge, che io non conosco; quindi farò solo una considerazione astratta: che succederebbe (sarà mai successo? io credo di si) nel caso che una ragazzina, dopo aver fatto sesso ed essere stata sgamata dai genitori, per giustificarsi dica di essere stata stuprata? Più in generale, cosa succederebbe se una donna, per un qualunque motivo, accusasse un uomo innocente? Sarà mai successo? io credo di si.
Questo vuole solo essere un invito alla riflessione, vi porto come esempio il caso di Mike Tyson, grosso brutto e nero, che venne condannato solo in base alla parola di Desiree Washington che era andata ingenuamente nella sua camera d'albergo perchè Tyson le voleva forse mostrare la sua collezione di farfalle 😊?
E' più probabile, a mio avviso, che la tipa fosse in cerca di notorietà o peggio ancora, fosse stata pagata da Don King che, grazie ad un contratto capestro, ricavò svariati milioni di dollari dalla carcerazione di Tyson, lasciandolo sul lastrico.
Bisognerebbe sempre, SEMPRE, riflettere attentamente, prima di esprimere giudizi su fatti così delicati
, e non farlo solamente per "seguire la moda", che di donne oppresse ce n'è tante sì, ma ci sono anche parecchie stronze bastarde.
Chi ha bocciato la legge potrebbe non avere torto.
Leggi tutto...