mamoski: Raccontiamola tutta, visto l'aria che sta tirando da queste parti CON IL PRESIDENTE MULE A CAPO DEL GIURÌ cosa vuoi aspettarti
Mercoledì i due membri in quota centrosinistra, Stefano Vaccari del Pd e Filiberto Zaratti di Alleanza Verdi e Sinistra, si erano dimessi sostenendo che nelle sedute svolte fino a quel momento la controversia fosse stata esaminata con interpretazioni di parte, all’unico scopo di dar ragione alla premier. Come conseguenza, Conte aveva chiesto lo scioglimento immediato della commissione, avendo appreso “con grave sconcerto che sono venuti a mancare i presupposti di terzietà e la possibilità di pervenire a una ricostruzione imparziale scevra da strumentali interpretazioni di mero carattere politico”. Piuttosto che fare vincere sicuro la Meloni Conte ha pensato bene di ritirare la denuncia. Alla faccia della giustizia equa
Pegasus47: Ma qualcuno ha visto L'ONESTÀ SULLA FACCIA DI CONTE? Passi che sia AVVOCATO (in alcuni Paesi gli avvocati non possono accedere a INCARICHI PUBBLICI)!!! Ma il suo ghigno è davvero la conferma della CONFESSIONE DI GRILLO: "HO PEGGIORATO L'ITALIA!!!" 🤔
oliver: mamoski Ma se conte era così sicuro della parzialità di quell'organo (5 membri, F.Italia, Lega, Noi Moderati, Pd e Verdi-sinistra), perchè ha voluto ricorrerci ? Sperava forse in 5 elementi dei 5stelle ?
Bugodelsugo: oliver forse non sai cosa vuol dire "giudice competente". Non vuol dire "istruito". Vuol dire "competente per territorio o materia". Mi spiego: se commetti un reato a Reggio Emilia, magari è competente il giudice di Brescia. Così tu non puoi SCEGLIERTI in giudice. Invece un giudizio parlamentare è sempre POLITICO. Giorgia si è scelta i giudici e Conte si è fatto un po' di pubblicità. Certo che se vuoi fare giudicare Ruby Rubacuori da un Giurì composto da Vittorio Sgarbi, Emilio Fede e Flavio Briatore.....accomodati, mettici anche Cicciolina.
CON IL PRESIDENTE MULE A CAPO DEL GIURÌ cosa vuoi aspettarti
Mercoledì i due membri in quota centrosinistra, Stefano Vaccari del Pd e Filiberto Zaratti di Alleanza Verdi e Sinistra, si erano dimessi sostenendo che nelle sedute svolte fino a quel momento la controversia fosse stata esaminata con interpretazioni di parte, all’unico scopo di dar ragione alla premier. Come conseguenza, Conte aveva chiesto lo scioglimento immediato della commissione, avendo appreso “con grave sconcerto che sono venuti a mancare i presupposti di terzietà e la possibilità di pervenire a una ricostruzione imparziale scevra da strumentali interpretazioni di mero carattere politico”.
Piuttosto che fare vincere sicuro la Meloni Conte ha pensato bene di ritirare la denuncia.
Alla faccia della giustizia equa
Passi che sia AVVOCATO (in alcuni Paesi gli avvocati non possono accedere a INCARICHI PUBBLICI)!!!
Ma il suo ghigno è davvero la conferma della CONFESSIONE DI GRILLO: "HO PEGGIORATO L'ITALIA!!!" 🤔
ricorrerci ? Sperava forse in 5 elementi dei 5stelle ?
Mi spiego: se commetti un reato a Reggio Emilia, magari è competente il giudice di Brescia.
Così tu non puoi SCEGLIERTI in giudice.
Invece un giudizio parlamentare è sempre POLITICO. Giorgia si è scelta i giudici e Conte si è fatto un po' di pubblicità.
Certo che se vuoi fare giudicare Ruby Rubacuori da un Giurì composto da Vittorio Sgarbi, Emilio Fede e Flavio Briatore.....accomodati, mettici anche Cicciolina.
Giulio Andreotti.