melamarcia: Comunque sarò impopolare, non è da me fare 'sti discorsi, ma i genitori di questo povero bambino dovrebbero vergognarsi! Esporre così un'anima innocente alla pubblica presa per il culo, senza contare che è chiaramente diventato un meme e che per i prossimi anni verrà deriso come se non ci fosse un domani, ma io appartengo a un'altra cazzo di filosofia, non capisco e mai capirò tutta 'sta voglia di mettersi in piazza 👎🏻 almeno con i minori bisognerebbe limitarsi!
FarangTao: melamarcia anzichè da un punto di vista etico, prova a vedere la cosa dal punto di vista commerciale. Diventare un meme potrebbe avere un ritorno economico 🧐😅
melamarcia: Hoheneim probabilmente chi lo ha pubblicato non vede l'ora di essere invitato a qualche fantastico talk show pomeridiano (visti i tempi succederà molto presto) e saranno tutti felici e dementi, bambino compreso FarangTao
mamoski: melamarcia e se provassimo a non usare certi meme. Perché più li usiamo e più questo ragazzino avrà quei problemi che tu citi. Come i meme che usi tu ad esempio .. quello del ragazzo che sembra ritardato...dove citi AUGURI DI BUON ANNO IN RITARDO. Vedi la droga, le armi le prostitute cesserebbero di esistere se noi smettessimo di usarle. Stessa cosa con i meme di persone. Ma noi che colpa ne abbiamo? ....facciamo solo dell'ironia ...vero? Non trovi?
melamarcia: mamoski non è ritardato quel ragazzo, cerca di informarti prima di fracassare i maroni qui come fai spesso... quello è il famosissimo "Stanley sballato", un ragazzo MAGGIORENNE che è diventato un meme perché in quella e altre sue foto sembrava "fatto", quindi interpreta diciamo il tipo appunto sballato e drogato. https://www.vice.com/it/article/5dbgvb/meme-stanley-sballato-chi-e Non ho mai usato o incoraggiato le battute sui disabili, nemmeno quelle famose sui non vedenti come Bocelli, anzi spesso ho segnalato alcuni gravi meme con ragazzi down... prima di accusare cerca le fonti di quello che dici e gira alla larga! Feci addirittura un post anni fa su tutti i protagonisti dei meme che spesso sono diventati celebri a loro insaputa, anche da minorenni e chi più chi meno ha sfruttato quella popolarità o ne è rimasto "vittima".
mamoski: melamarcia"FRACASSARE I MARONI" siamo leggermente alterate mi pare. Tu che ti preoccupi dei genitori altrui mi chiedo se i tuoi genitori ti hanno educato a dare del FRACASSATORE DI MARONI a chiunque esprime un pensiero. Non siamo messi benissimo se così fosse . Ho semplicemente espresso un parere, ho provato a dire che se non si usassero certi meme non ci sarebbero certi problemi. Questo era il messaggio. Se poi ho toccato un tasto dolente sono tuoi problemi di educazione e di asocialità. Speriamo a questo punto che nessuno faccia meme su di te e sulle tue risposte patologiche
melamarcia: mamoski mi hai alterata sì... se permetti, visto che mi hai ingiustamente accusata di aver usato un ragazzo ritardato per fare meme, quindi ribadisco, prima di sparare cazzate... CERCA sul web, scoprirai tante cose interessanti! Detto questo... spero di essere stata chiara, visto che sull'argomento disabilità sono piuttosto sensibile, ergo la mia risposta incazzata deriva dal non accettare certe illazioni su di me... anche perché non abbiamo mai interagito qui e NON mi "conosci", ti sei limitato a "spiare" il meme degli auguri in ritardo messo da me pochi minuti fa come commento a un altro post (e lo hai pure sottolineato con lo stampato maiuscolo). Spiaze ... ma reagisco male alle calunnie
melamarcia: Ma che voglio continua' ... per una volta che mi cimento in un commento semiserio... avendo fama di sminchiatrice seriale di atavica data porcazza la miseria non sbuca fuori quello col ditino puntato su me che posto una volta ogni morta di Papa e che sicuramente non ha nemmeno mai visto le cose che pubblicavo?!!! Mi sto cappottando dalle risate altroché Pandino750young ... passa i pop corn 😋 non te li finire tutti, maledettoh!!!
mamoski: Io ti avrei accusata? Ho espresso un pensiero ed ho fatto un esempio
IO SCRIVO
Come i meme che usi tu ad esempio .. quello del ragazzo che sembra ritardato...dove citi AUGURI DI BUON ANNO IN RITARDO.
Sai il significato di AD ESEMPIO?
poi scrivo SEMBRA RITARDATO... Non scrivo RITARDATO...
Insisti con frasi triviali tipo SPARARE CAZZATE
Ti ricordo che siamo su un social non c'è bisogno di interagire (NON È UN CLUB QUESTO) anche perché se uno scrive una cosa pubblica può aspettarsi sia risposte in linea, come risposte disallineate.
Non c'è bisogno di essere amici per esprimere un parere su quello che scrivi. Pertanto prenditi un calmante e prima di rispondere leggi 2 volte o anche 3 le cose che vengono scritte. Altrimenti fai figurette da sempliciotta incazzisa del web
mamoski: melamarcia ovvio se scrivo che la soluzione sarebbe quella di non usare meme di questo tipo ho fatto un esempio del meme che hai fatto tu che richiama questa pratica. Ma non ho detto che fare meme sia da delinquenti.io ho preso spunto perché alla fine la critica sui genitori del ragazzo l'hai fatta... tu nn io. Quindi ...vedi tu. Buona notte
Magari è stato un fratello o un cugino...
Poco ma sicuro.
E chi l'ha pubblicato se n'è fregato di quel bambino.
https://www.vice.com/it/article/5dbgvb/meme-stanley-sballato-chi-e
Non ho mai usato o incoraggiato le battute sui disabili, nemmeno quelle famose sui non vedenti come Bocelli, anzi spesso ho segnalato alcuni gravi meme con ragazzi down... prima di accusare cerca le fonti di quello che dici e gira alla larga!
Feci addirittura un post anni fa su tutti i protagonisti dei meme che spesso sono diventati celebri a loro insaputa, anche da minorenni e chi più chi meno ha sfruttato quella popolarità o ne è rimasto "vittima".
Detto questo... spero di essere stata chiara, visto che sull'argomento disabilità sono piuttosto sensibile, ergo la mia risposta incazzata deriva dal non accettare certe illazioni su di me... anche perché non abbiamo mai interagito qui e NON mi "conosci", ti sei limitato a "spiare" il meme degli auguri in ritardo messo da me pochi minuti fa come commento a un altro post (e lo hai pure sottolineato con lo stampato maiuscolo).
Spiaze ... ma reagisco male alle calunnie
Continuate continuate...
Come se non ci fossi
Mi sto cappottando dalle risate
IO SCRIVO
Come i meme che usi tu ad esempio .. quello del ragazzo che sembra ritardato...dove citi AUGURI DI BUON ANNO IN RITARDO.
Sai il significato di AD ESEMPIO?
poi scrivo SEMBRA RITARDATO... Non scrivo RITARDATO...
Insisti con frasi triviali tipo SPARARE CAZZATE
Ti ricordo che siamo su un social non c'è bisogno di interagire (NON È UN CLUB QUESTO) anche perché se uno scrive una cosa pubblica può aspettarsi sia risposte in linea, come risposte disallineate.
Non c'è bisogno di essere amici per esprimere un parere su quello che scrivi. Pertanto prenditi un calmante e prima di rispondere leggi 2 volte o anche 3 le cose che vengono scritte. Altrimenti fai figurette da sempliciotta incazzisa del web