Baphomet1977: Nosferatu caro amico, perdi solo tempo a interloquire con il re dei misogini, una persona che odia veramente le donne. e se gli chiedi perchè, è perchè la sua ex donna lo ha tradito. quindi per colpa di una, sono tutte delle "maledette". cosi ragiona questa gente...poi ci stupiamo della violenza sulle donne e delle persone che le uccidono...
Nosferatu: Baphomet1977 Io credo che le donne siano la cosa più bella che Dio (e sono ateo) ci abbia mai potuto donare. Non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe un mondo (una vita) senza di esse
Nosferatu: Monodose Ti consiglio una ripassatina con questa, vedrai che cambi idea Permettimi una domanda (puoi rispondere ma anche non farlo): da quanto non vai a letto con una donna?
Baphomet1977: Nosferatu questa èuna cosa buona 🙂 sai, io non ho mai fatto distinzione (se non per gusti sessuali, preferenza per le donne), per me tutti gli esseri umani sono uguali, a prescindere dal genere, dalla religione, dall'etnia, eccetera. e mi stupisco di questi cavernicoli che considerano le donne come oggetti, come proprietà. le odiano. forse non si ricordano che a metterli al mondo è stata una donna, forse non si ricordano di avere una madre...
Ecchime: Baphomet1977 Nosferatu proprio perché la rispetto non l'aiuto con il trucco... viene fuori in versione panda 🐼 Ma gli ha messo una scarpa in un modo e una in un altro?
Baphomet1977: Monodose quindi...per i tuoi problemi con UNA donna, tutte le donne fanno schifo e sono da biasimare. conoscevo uno che ragionava così...solo che avevamo 4 anni e andavamo all'asilo.
Nosferatu: Monodose Anche solo il fatto che 'socializzi' quì su Facciabuco mi fa pensare che ci siano ottimi margini di ripresa. Ascolta... datti una seconda chance che la solitudine deve essere brutta, specie in vecchiaia.
Monodose: Poi, se posso aprire una parentesi seria, non ho nulla da offrire. Sono povero, indebitato, con mille problemi, una ex moglie assillante. Non sarei in grado di poter affrontare altre spese. Sarebbe una situazione troppo complicata.
cosi ragiona questa gente...poi ci stupiamo della violenza sulle donne e delle persone che le uccidono...
sai, io non ho mai fatto distinzione (se non per gusti sessuali, preferenza per le donne), per me tutti gli esseri umani sono uguali, a prescindere dal genere, dalla religione, dall'etnia, eccetera.
e mi stupisco di questi cavernicoli che considerano le donne come oggetti, come proprietà. le odiano. forse non si ricordano che a metterli al mondo è stata una donna, forse non si ricordano di avere una madre...
Ma gli ha messo una scarpa in un modo e una in un altro?
conoscevo uno che ragionava così...solo che avevamo 4 anni e andavamo all'asilo.