buffalmacco52: Secondo me, non sanno neanche bene di che parlano. Credo che tempo una decina di anni questo alimento, come grilli e "insettame vario", diventerà una scelta obbligata (o quasi) in virtù del consumo di energia e, soprattutto, di acqua che serve per l'allevamento "normale". E, al solito, l'Italia si troverà buona ultima ad arrancare dietro gli altri e a pagare salatamente la propria arretratezza. Con buona pace di chi oggi si oppone (ribadisco: secondo me! )
Orsoinpiedi: È discutibile: un chilo di farina di grillo costa oggi 45 euro mentre un chilo di normale farina doppio zero costa circa un euro. Un chilo di carne "coltivata" costa un botto (https://www.innaturale.com/quale-e-prezzo-carne-sintetica 😉 e quando sarà in commercio io e te credo saremo tra i più. Comunque il ministro è un ignorante fatto e finito.🤣😆🤣😆🤣
Bugodelsugo: Pensassero a vietare la coltivazione di carne sulle ossa di animali drogati. Branzini nutriti con mangimi che contengono scarti macinati di maiale, e maiali nutriti con farine di pesce ?? Annateaffanculo !!
Barbyturiko: ...ma sta scendendo rapidamente il costo della carne coltivata, è ovvio che ci vuole del tempo, del resto, anche la "fettine" una volta era roba da ricchi poi.... Io conierei un nuovo neologismo, la "Lollobrigidata" sinonimo di stupidità ed ignoranza a 320°, 40° glieli lasciamo oer la sopravvivenza 🤣🤣🤣
Credo che tempo una decina di anni questo alimento, come grilli e "insettame vario", diventerà una scelta obbligata (o quasi) in virtù del consumo di energia e, soprattutto, di acqua che serve per l'allevamento "normale".
E, al solito, l'Italia si troverà buona ultima ad arrancare dietro gli altri e a pagare salatamente la propria arretratezza.
Con buona pace di chi oggi si oppone (ribadisco: secondo me! )
Comunque il ministro è un ignorante fatto e finito.🤣😆🤣😆🤣
Annateaffanculo !!