Baphomet1977: questi scappati di casa al governo sono talmente ritardati che non capiscono che sono i "poveri", i lavoratori dipendenti, gli operai, gli impiegati quelli che spendono e che fanno girare l'economia, visto che i politici e gli "sboroni" non cacciano una lira nemmeno per un caffè, visto che gli è tutto offerto. il giorno della riscossa è vicino...ne vedremo delle belle
mamoski: Baphomet1977 ho paura che ci aspetterà dell'olio di ricino invece. Perché se un operaio, o un postino o un bidello votano per i neo fasci e/o per chi vuole le autonomie differenziate, i famosi LEGAIOLI, bhe ci dobbiamo aspettare tempi bui. Non sono così sicuro della riscossa. Sembra di essere negli anni 20.....ohhh cazzo ....ma SIAMO NEGLI ANNI 20
Baphomet1977: mamoski un ringraziamento a quelli che non sono andati a votare. qui in zona nostra per fortuna gli anticorpi li abbiamo (ogni volta che provano ad alzare la testa li ricacciamo nelle fogne) e sono tranquillo 😉 se arriveremo all'olio di ricino faremo come i nostri padri e i nostri nonni: imbracceremo il fucile e combatteremo per la libertà.
oliver: In effetti è un problema enorme che riguarda milioni di lavoratori, visto che sono tutti quelli che non hanno un contratto collettivo o nazionale. Ci si dimentica (perchè ovviamente fa comodo) un piccolo particolare: il costo della vita nei paesi dagli 11 ai 13,37 all'ora, è molto più alto rispetto al nostro. In Belgio, Olanda o Francia con 10 euro, al supermercato, compri decisamente di meno che alla Coop oppure all'Esselunga.
Bolognesedop: oliver ... in francia,per esperienza diretta,costa molto meno viverci rispetto che qua a Bologna... e là lavorano anche meno,non fanno 40 ore settimanali ne fanno 35!!!la gente protesta e sciopera,non sta sul divano!!!
Bolognesedop: oliver ...le balle non le dico,perchè ho un amico che è italo francese,e spesso va in francia,a trovare i suoi cari... quindi non parlo per sentito dire come te!!! Poi ti ricordi quando scrivevi che in Spagna aveva vinto la dx?😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂...CIAONE... yo soy giorgia...😂😂😂😂😂
oliver: Bolognesedop In Francia ci vive da 3 anni mio figlio. Autostrade, benzina, alimentari, trasporti cittadini o treni...conosco molto bene tutti i costi ! Alla prossima tua balla !
Bolognesedop: oliver scusa,l'ho sentito,e mi ha detto che il costo della spesa è similare,perô si guadagna di più,e sei più aiutato dsllo Stato...paghi meno tasse e paghi meno gas ed eletrricità,più di autostrada ma viaggi bene anche senza!!!gli ho chiesto,"dove si vive meglio?"e lui-"a Bologna"
il giorno della riscossa è vicino...ne vedremo delle belle
qui in zona nostra per fortuna gli anticorpi li abbiamo (ogni volta che provano ad alzare la testa li ricacciamo nelle fogne) e sono tranquillo 😉
se arriveremo all'olio di ricino faremo come i nostri padri e i nostri nonni: imbracceremo il fucile e combatteremo per la libertà.
Ma va a sculasar le rane cul palot 🤣