Superciuk: È proprio l'ultima affermazione che assume importanza per chi vuole svendere questo paese a quelli che intendono concludere un grande affare
Slice: MrCrowley Io credo che la colpa sia degli italiani perché siamo un popolo facilmente corruttibile Sempre pronti a salire sul carro dei vincitori Perché non riusciamo a guardare più avanti del nostro giardino Perché abbiamo venduto la nostra dignità all' Europa
Slice: MrCrowley potrei obbiettare che invece siamo assoggettati agli USA, (abbiamo basi militari americane sul nostro suolo, operazione Gladio) Ti ricordi della tragedia del cermis? Un caccia americano ha tranciato il cavo di una funivia. Il pilota immediatamente trasferito in Usa con volo diplomatico. Mai processato. Pensi che a parti invertite sarebbe finita allo stesso modo?
Slice: MrCrowley perdonami ma non capisco cosa vuoi dire.
Hai detto che il problema dell' Italia è la sinistra che è stata amica dell' URSS e adesso è amica dei globalisti. Gli americani non sono globalisti? Poi hai ammesso anche tu che siamo sotto gli americani, e che sono meglio loro dei sovietici. Ora: 1)non siamo mai stati vassalli dei russi o sovietici, quindi parli del nulla. 2) la situazione attuale dell' Italia è figlia della nostra adesione alla Nato e all' Europa unita. 3) ti ricordo che Salvini, che non mi risulta essere proprio proprio di sinistra, andava in giro con la maglietta con l'effigie di Putin, fino a quando non è stato umiliato in Polonia in un video che non farai fatica a trovare.
MrCrowley: Slice mi sa che non hai i capelli bianchi come me.. ad ogni modo, per fortuna abbiamo fatto una scelta atlantista volenti o nolenti, visto che avevamo gli Alleati in casa e che abbiamo perso la guerra. La sinistra è globalista nel senso, orribile, che non sopporta le nazioni ed i confini che le delimitano ed in questo sono diversissimi dagli americani. Vaneggia di un mondo multietnico - fallimentare come dimostrato in Francia, Svezia ecc - in cui siamo tutti cittadini, ma senza radici e senza tradizioni. L'asservimento alla UE, da Prosi in poi con la complicità di diversi PdR sciaguratamente sinistri, è figlia delle politiche scellerate di Prodi e dei suoi sodali. Se vuoi continuo io.
Slice: MrCrowley no, neanche un capello bianco, ma è solo per genetica, ho abbastanza anni. Vorrei farti sapere che la Svezia, è ai primi posti per efficienza dei servizi, ospedali trasporti pubblici istruzione etc. Però sono interessato alla tua visione del mondo. Avrei qualche domanda Come mai Berlusconi era amico personale di Putin? Perché l'Europa sta finanziando una guerra ? Perché gli americani hanno esportano la democrazia usando i fucili? Perché l'Arabia saudita quotidianamente bombarda postazioni di profughi al confine con lo Yemen e nessuno ne parla? Continua
( prima che inizi premetto che a me fa schifo l'intero arco parlamentare)
Io credo che la colpa sia degli italiani perché siamo un popolo facilmente corruttibile
Sempre pronti a salire sul carro dei vincitori
Perché non riusciamo a guardare più avanti del nostro giardino
Perché abbiamo venduto la nostra dignità all' Europa
Ti ricordi della tragedia del cermis?
Un caccia americano ha tranciato il cavo di una funivia. Il pilota immediatamente trasferito in Usa con volo diplomatico.
Mai processato.
Pensi che a parti invertite sarebbe finita allo stesso modo?
Hai detto che il problema dell' Italia è la sinistra che è stata amica dell' URSS e adesso è amica dei globalisti.
Gli americani non sono globalisti?
Poi hai ammesso anche tu che siamo sotto gli americani, e che sono meglio loro dei sovietici.
Ora:
1)non siamo mai stati vassalli dei russi o sovietici, quindi parli del nulla.
2) la situazione attuale dell' Italia è figlia della nostra adesione alla Nato e all' Europa unita.
3) ti ricordo che Salvini, che non mi risulta essere proprio proprio di sinistra, andava in giro con la maglietta con l'effigie di Putin, fino a quando non è stato umiliato in Polonia in un video che non farai fatica a trovare.
Se vuoi possiamo continuare.
Vorrei farti sapere che la Svezia, è ai primi posti per efficienza dei servizi, ospedali trasporti pubblici istruzione etc.
Però sono interessato alla tua visione del mondo.
Avrei qualche domanda
Come mai Berlusconi era amico personale di Putin?
Perché l'Europa sta finanziando una guerra ?
Perché gli americani hanno esportano la democrazia usando i fucili?
Perché l'Arabia saudita quotidianamente bombarda postazioni di profughi al confine con lo Yemen e nessuno ne parla?
Continua
La ragione di stato