oliver: No, quel tricolore ha un significato ben preciso, per me una schifezza unica. Devi "interpretarlo" anche assieme alla scritta sottostante...campioni IN Italia invece che campioni d'Italia. Il Tricolore capovolto è perchè, avendo sottratto l'ultima volta ai milanisti degli stemmi/striscioni, nel gerco militare viene esposta la bandiera capovolta, in Italia e non d'Italia perchè loro sono in lotta con tutta l'italia e non si sentono Italiani (vedi Italia-Argentina...). Della serie...come attirarsi antipatie in un giorno di grande festa per lo scudetto.
oliver: arrigh Non saprei come inquadrarla, certo che hanno rimarcato l'ormai nota situazione sportiva, e non, che esiste tra squadre del nord e del sud. Non sempre, le uscite poco felici, hanno un'unica direzione. Per lo scudetto capovolto invece, come sfottò ci può benissimo stare. Tanti anni fa, ricordo, in occasione di un "comportamento" osceno degli ultras veronesi, la risposta napoletana con un meraviglioso sfottò a Giulietta 🤣🤣, ci stava pure quella!
Devi "interpretarlo" anche assieme alla scritta sottostante...campioni IN Italia invece che campioni d'Italia. Il Tricolore capovolto è perchè, avendo sottratto l'ultima volta ai milanisti degli stemmi/striscioni, nel gerco militare viene esposta la bandiera capovolta, in Italia e non d'Italia perchè loro sono in lotta con tutta l'italia e non si sentono Italiani (vedi Italia-Argentina...). Della serie...come attirarsi antipatie in un giorno di grande festa per lo scudetto.
è tripla ignoranza elevata alla terza! 🤮💩