Vaccata
Avatar FamigliolaProduction
29 Marzo 2023 - 3.478 visualizzazioni
L'inquinamento se ne parla ormai da tempo, da decenni e poiché i suoi effetti negli ultimi tempi sono stati molto evidenti se ne è dovuto parlare per forza: cause e danni che erano sicuramente noti dall'inizio, a pochi, non alla massa.
Ecco c'è un altro tipo di inquinamento che, guarda caso, investe sempre la massa. I mittenti sono sempre gli stessi per lo stesso identico motivo: soldi. Di conseguenza egoismo.
Alimentare le masse è stato sempre il “problema “principale. Ma le masse si alimentano non solo materialmente, ma anche e soprattutto in base ai fini che si sono preposti i soliti mittenti, con quello che potremo definire “cibo virtuale” .
Questo è appunto un altro grave livello di inquinamento. Forse il peggiore è il piu' subdolo.
Inquinamento certo, ad hoc, per distogliere l'attenzione delle masse,'per soggiogarle pian piano, alimentando sogni e speranze, con false illusioni, creando falsi miti.
C'è un accurata somministrazione, diciamo così, del cibo è il caso di dire spazzatura. A secondo dell'età, del ceto sociale a volte anche del sesso.

Su questo il più colpito il sesso maschile, forse, perché che che se ne dica c'è sotto sotto ancora un certo tradizionalismo nelle nostre case, anche la donna lavora certo, ma il capo famiglia, il direttore dei lavori
, il ministro delle finanze è diciamo ancora lui. Se lui opta per l'ultima scattante auto da 200 cavalli, “ non c'è letto che tenga”, la 200 cavalli verrà acquistata.
È così i fattori di inquinamento per il sesso maschile sono : calcio, motori. Il sesso è a parte ma in certi casi c'entra pure.
I motori, partono ad esempio già dai giovani e giovanissimi sotto forma di videogiochi, non potendo ancora guidare,.
I videogiochi grande droga che ha avuto un enorme exploit negli ultimi 20 anni con le consolle: sono distanti e ormai obsoleti quei giochetti in bianco e nero col pacman.!, ora sono a fiori, puoi scegliere i giocatori, fare il mercato acquisti, per i motori puoi modificare l'auto, insomma come nella realta'.
I videogiochi prendono anche i più grandi, anche se su di essi hanno un impatto diverso, meno permeante, meno modificante.
E allora per questi più grandi vi sono le auto e moto, vere e proprie: pubblicità create ad hoc, trasmesse su con tanto di musiche accattivanti, donne modelle pronipoti di quella casalinga di ieri.
Qui scende in campo il marketing, si trasmettono gli spot prima di una partita di calcio o nelle ore serali in cui il nostro ministro delle finanze è a tavola.
Per le donne, le giovani ci sono i trucchi, i social network a cui accedono anche i maschietti.
Tutte queste manovre ad hoc, studiate a tavolino, sono il Caronte per trasportarli realmente verso l'inferno inteso come lidi inconsapevolmente lontani dalla propria volontà in cui questa viene comunque di fatto traghettata.
Il popolo ha fame e gli va dato il cibo che chiede: oramai spazzatura, desiderio droga.
Questo crea nel tempo gravi danni alla massa. Assodato ormai il fatto che viene fatto con dolo ,!i danni sono molteplici e spaziano in ogni campo.
Il fine è uno solo dar da “mangiare' agli affamati per farli stare “calmi”, non farli pensare o affaticare. Tutto subito, anche banale ma divertente e leggeri.
Da sempre dicevano il calcio,!virtuale con i videogiochi o sul green, appassiona molti : giustamente è divertente anche.
Mentre fuori un certo mondo gira, tra baccanali e soldi, che poi di fatto interessano tutta la collettività (economia, tangenti, politiche) la società gioca. Si gioca anche sulla guerra.
Non disturbatela sta facendo un record,l. Il signor Rossi sta vedendo la Champion, mentre Laura sta chattando con Maria, raccontandogli la giornata di merda ( si perché gli dirà anche quante volte è andata in bagno) appena trascorsa e Luigino sta combattendo contro i Marines guidati via internet da un tedesco a Colonia con tanto di audio che manda rutti, bestemmie., parolacce.
Falsi miti, false speranze, false certezze: di vero c'è solo il fine diabolico.
I miti sono e tali restano,!non corrispondono mai purtroppo alla realtà ma l'amore lo devastano irrimediabilmente in alcuni casi.
È così la ragazza più insegue il mito della magrezza assoluta e cade nella bilancia, l'uomo in assoluto viene distolto, catturato dalla figura femminile in quanto tale:!definita modella, con due componenti molto richieste , un Seno prosperoso e un posteriore ad hoc, auto potenti. Soldi e fisico statuario per questi due punti in comune ai due sessi,
La realtà spesso è tale e più amara.
È stato detto che riducendo le aspettative si riduce lo stress: è quello che vorremmo fare tutti, ma ormai la nostra testa è piena di must, di cult.
Risultato finale stress e depressione.
Leggi tutto...