Perla di Saggezza
Avatar SaraSaretta80
SaraSaretta80livello 8
19 Marzo 2023 - 6.999 visualizzazioni
Ci sono uomini con figli che “faccio tardi che ho calcetto” e ci sono papà che “spero di tornare presto”. Ci sono uomini con figli che “stasera c'è la partita in TV” e ci sono papà che “chi vuole vedere un cartone con me?”. Ci sono uomini con figli che “finalmente il week end e posso riposarmi” e ci sono papà che “finalmente il week end e possiamo stare insieme”. Ci sono uomini con figli che tornano da lavoro che “sono distrutto” e poi ci sono i papà che “mi siete mancati”. Ci sono uomini con figli che basta un cognome per sentirsi padri, e poi ci sono i papà che si prendono cura dei propri figli anche se hanno un cognome diverso.
Ci sono uomini con figli che “e ma io porto i soldi a casa” e poi ci sono i papà che tutte le mattine prima di andare a lavoro è una pugnalata al cuore. Ci sono uomini con figli che guai a far le cose "da mamma" e poi ci sono i papà che si sporcano le mani di cacca e i vestiti di vomito.
Il mondo si divide tra quegli uomini che si limitano a mettere due spermatozoi e i papà che scelgono di far parte della vita dei propri figli.
Ci sono uomini che hanno figli. E poi ci sono i papà