PostMortem: Ultimamente ho tentato, seguendo le istruzioni rinvenute su alcuni video di YouTube, di praticare autonomamente l'esame tattile della prostata. In questo modo ho scoperto (e tu sei la prima a saperlo, non l'ho ancora rivelato al Cern né ad altre istituzioni di ricerca scientifica) che l'olio di semi di lino non si presta bene in qualità di lubrificante. L'esame è quindi proseguito con abbondante aspergimento di margarina a livello sfinterico, consentaneo all'inserimento di ben quattro dita nell'orifizio in oggetto. Poi questa cosa mi ha preso un po' la mano, credo che verrò completamente fagocitato dal mio sacro pertugio come in un buco nero famelico di materia organica. Ciao Cenere 🤗
In questo modo ho scoperto (e tu sei la prima a saperlo, non l'ho ancora rivelato al Cern né ad altre istituzioni di ricerca scientifica) che l'olio di semi di lino non si presta bene in qualità di lubrificante.
L'esame è quindi proseguito con abbondante aspergimento di margarina a livello sfinterico, consentaneo all'inserimento di ben quattro dita nell'orifizio in oggetto.
Poi questa cosa mi ha preso un po' la mano, credo che verrò completamente fagocitato dal mio sacro pertugio come in un buco nero famelico di materia organica.
Ciao Cenere 🤗