Chiacchiera
28 Gennaio 2023 - 4.665 visualizzazioni
I pezzi del corpo smembrato di Pamela Mastropietro disposti sul tavolo dell'autopsia, stampati sopra una maglietta bianca: così si è presentata in tribunale Alessandra Verni, madre della diciottenne violentata, uccisa, scuoiata, smembrata, fatta a pezzi, lavata con la candeggina, messa in due trolley e lasciata sul ciglio di una strada a Macerata il 30 gennaio 2018. A Perugia, si è aperto il processo d'appello bis che vede imputato il 33enne nigeriano Innocent Oseghale — già condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio della ragazza —, stavolta per il reato di violenza sessuale. L'immigrato è stato accolto con fischi e insulti al suo arrivo in tribunale. «Avete visto come me l'hanno ridotta?», ha detto ai giornalisti la madre della giovane mostrando la foto-choc sulla maglietta. Poi, in aula, ha ripetuto il gesto di fronte a Oseghale, seduto non molto distante da lei. «Mi aspetto che da questo secondo processo in appello esca una sentenza di ergastolo, e che l'imputato, Innocent Oseghale, resti in carcere a vita», ha dichiarato davanti al tribunale di Perugia. «E' ciò che merita. Qualsiasi altra condanna la riterrò ingiusta», ha concluso la donna.


Laragionedelleregole: Non capisco xchè ci si debba sorprende. Fa parte della cultura di Osegale
1
28 Gennaio 2023 alle ore 05:45 · Ti stimo · Rispondi

ghibellino: "Una risorsa" sprecata
2
28 Gennaio 2023 alle ore 06:08 · Ti stimo · Rispondi

Anticorpo: Arriveranno quelli che Caino non si tocca?
28 Gennaio 2023 alle ore 06:17 · Ti stimo · Rispondi

Plat64: Fine pena mai?????Certa gente nn merita neanche l'ergastolo!! Xchè nn lo sparano e poi lo danno ai cinghiali???
3
28 Gennaio 2023 alle ore 06:25 · Ti stimo · Rispondi

òstrega: Dovrebbe andare dal PD e dalla von der Pippen con quella maglietta. Magari si attivano sui rimpatri.
28 Gennaio 2023 alle ore 06:34 · Ti stimo · Rispondi

neandertalX: in qualche reel su facebook si vedono le condanne esemplari in USA agli assassini, per esempio il carcere a vita (ma davvero, senza sconti) ma non uno solo, anche due o tre ergastoli uno sull'altro e poi sopra pure il divieto di ottenere permessi premio.
28 Gennaio 2023 alle ore 07:32 · Ti stimo · Rispondi

neandertalX: in Russia hanno tolto dalle carceri i condannati a lunghe pene detentive, anche per assassinio, persone che avevano già scontato più di 15 anni e non era finita, e gli hanno offerto di rivedere la pena se andavano al fronte ucraino. Io credo che abbiano accettato in molti e qualcuno è stato catturato dagli ucraini. Hanno detto di essere stati mandati in guerra allo sbaraglio senza addestramento e circa il 70% ci è rimasto, sparato dagli ucraini o dagli agenti speciali che li incitavano ad avanzare. Possiamo mandargli osegale... ma se si salva?
Leggi tutto...
28 Gennaio 2023 alle ore 07:43 · Ti stimo · Rispondi

Soldato: Buongiorno a tutti, io la penso come Plat64: un colpo alla testa e via ai cinghiali.
28 Gennaio 2023 alle ore 07:52 · Ti stimo · Rispondi