Chiacchiera
Avatar Ruby
Ruby
9 Novembre 2022 - 6.061 visualizzazioni
isabel nicktuttipresi barese cqfp 5calzinipuzzolenti e non so chi altri. Ho letto questa storia incredibile che accade...sono senza parole. Io denuncerei senza indugio per una serie di reati informatici già in essere da quello che ho visto.
Comunque invito a segnalare quantomeno ai vari social che il profilo in questione è farlocco, probabilmente un ragazzino demente o un adulto psicopatico. Vi abbraccio e vi lascio questa magnifica storiella, invitandovi al silenzio.💓
Un maestro Zen stava insegnando ad un gruppo di discepoli, quando un uomo gli si avvicinò e lo insultò, con l'intenzione di aggredirlo.

Di fronte a tutti, il maestro reagì con assoluta tranquillità, rimanendo fermo ed in silenzio.

Quando l'uomo se ne andò, uno dei discepoli, indignato da questo comportamento, gli chiese perché avesse permesso a quello straniero di maltrattarlo in quel modo.

Il maestro rispose serenamente: "Se io ti regalo un cavallo e tu non lo accetti, di chi è il cavallo?".

L'alunno, dopo aver tentennato per un istante, disse: "Se io non lo accettassi, il cavallo continuerebbe ad essere vostro".

Il maestro annuì e gli spiegò che, nonostante alcune persone decidano di perdere il loro tempo insultando, noi possiamo scegliere di accettare tali parole o meno, proprio come faremmo con un regalo qualsiasi.

"Se lo prendi, lo accetti, in caso contrario colui che insulta rimane con l'insulto tra le mani.

Non possiamo dare la colpa a chi ci insulta, perché è nostra la decisione di accettare le sue parole invece di lasciarle sulle stesse labbra da cui sono uscite.”.
Leggi tutto...
All my confidence levels