oliver: nanovolante Concordo, il mare è tanto, tantissimo; "invidio" chi abita al mare, appena smetto di lavorare mi trasferirò in Toscana. Sono fortunati.
Restiamoumani: nanovolante permaloso di cosa,io non vedo nessuno ridere normalmente le barzellette hanno decine di like forse saranno tutti di Napoli quelli di facciabuco visto che non hanno nulla da fare
oliver: nanovolante Il mare porta vita durante l'estate, pace e tranquillità d'inverno, rilassa e fa sognare. Peccato che la gente non lo rispetti o lo utilizzi solo per speculare. Come spesso accade anche in montagna. Della natura ci si fa spesso un baffo !
nanovolante: Restiamoumani se ti arrabbbi per il nulla, non capisci manco quando ti scrivo che ti sto trollando. ognuno è abile in alcune cose, poi ci sono altri che sono bravi nell'arte di arrangiarsi. bravi loro,
Vagabondaria: Restiamoumani difatti fa piangere visto che è vero. A scuola quelli che fanno il meno possibile sono proprio loro. Mi spiace ma è così. Non tutti son così, per fortuna!
oliver: Vagabondaria Il fatto che il "sistema scolastico" premi a dismisura e spesso senza motivo le prestazioni degli studenti del sud, è un dato di fatto. Voti alti alle superiori, diplomi stellari e bassissime percentuali di bocciati. Purtroppo, a mio avviso grazie alla galassia della sinistra, sta prendendo piede anche al nord. E' sempre più difficile bocciare e se lo fai è pronto subito il ricorso; mia moglie si è finalmente tolto di dosso sta zavorra, dal primo settembre è in pensione.
spendere il rdc
poi uno invece il suo tempo lo spreca a farsi trollare