Vaccata Erotica
PostMortem
7 Agosto 2022 - 4.939 visualizzazioniL'escursione termica mi ha fottuto, è pervenuta all'improvviso e non ho potuto fare nulla per impedirlo. Necessito dei perenni climi oceanici e ventilati dell'Irlanda, sicché posto questa vaccata (erotica?) con la speranza di soggiornare nuovamente per ulteriori quindici giorni nell'isola dei reietti (somiglia alla precedente "patate al porno" della stessa caratura, ma questa è verosimilmente più spinta) 😄.
Ma cambiando discorso senza perdere di vista l'obiettivo, si potrebbe proporre all'amministratore del sito una nuova categoria denominata "caccate"? 💩.
Buona domenica sera, che secondo me è uno dei giorni più tristi della settimana pur quando non si contempli il lunedì 😀
Ma cambiando discorso senza perdere di vista l'obiettivo, si potrebbe proporre all'amministratore del sito una nuova categoria denominata "caccate"? 💩.
Buona domenica sera, che secondo me è uno dei giorni più tristi della settimana pur quando non si contempli il lunedì 😀





E cazzo loro li fanno davvero , si formano chilometri e chilometri di tedeschi ....
La vera rabbia la provi dietro di loro mentre ai fretta ....
Ma non sanno che qui i cartelli sono puramente figurativi?
Scappo tesoro
Buona giornata ❤️⭐️
Comunque ti comprendo, nel traffico smarrisco l'aplomb da freddo psicotico e degenero compulsivamente nel turpiloqio brandendo in qualche caso oggetti contundenti atti ad offendere (che significa "atto ad offendere? Che un bastone è autorizzato ad offenderti? Certe cose non le capirò mai).
Vai piano (ihihih) e ricorda che Gesù ti ama 🙂.
Buon divenire agrodolce marchesa del lago, a prima che mai 🤗
Ma il limoncello mi fa schifo..come la pasta al pomodoro...eh si....ho gusti difficili e disgusti facili🤣🤣🤣🤣🤣
Penso alla crudeltà della vita , all'agenzia delle entrate da cui nessun mai è più uscito e sopratutto a cosa mettermi oggi .
Voglio partire di buon ora dolcettino le autostrade sono cumuli di lame infernali , gente che guida la macchina dopo un anno per andare in vacanza che usa le corsie senza senso , pensa l'assurdità ,a volte quando c'è traffico intenso mi metto sulla corsia di destra e si va' più che sulla sinistra da cui i papponi sbavanti ed innervositi non vogliono scendere e li si inchiodano , credo abbiano nella mente che macchina bella corsia più a sinistra , i poveri di la' .
Comunque partirò presto, dopo averti scritto queste frasi e aver lucidato la mia chioma scintillante .
Chissà' cosa ci aspetterà oggi ... quasi chiamo la tizia di cui lèggevo poco fa' sul giornale, avrebbe rinunciato all'eredità' da4 milioni della nonna perché non sarebbe stata felice...
Per ovviare al suo problema potremmo uscire per lo shopping sfrenato all'Alabama , al massimo una settimana e le risolverei il problema .
Ciao dolcettino
Non fare il bravo e non dare confidenza alle donne che odorano di formaggio , la' sotto c'è il demonio , con denti aguzzi !!!
Ciao Love 💕
Dobbiamo cavalcare le autobahn germaniche io e te, armati di buone scuderie di cavalli, fucili semiautomatici e genuina acrimonia. La becera arroganza cazzo, è quella che proprio non tollero.
Qualche tempo fa mentre solcavo un desertico tratto rettilineo di tangenziale alle cinque del mattino cercando una morte in stile James Dean alla modesta velocità di 225 km/h (qui lo dico e qui lo nego, si scherza, puffetti bastardelli) vedo (e sento) sopraggiungere in prossimità dei glutei un oggetto ipersonico non identificato, mi spara i fari nello specchio accecandomi di luce impropria ed arriva quasi a lambirmi il paraurti posteriore con sodomitica prepotenza. Che avresti fatto? I freni serviranno pure a qualcosa mi dico, così appoggio delicatamente il piede sul pedale centrale facendo attivare gli stop e deliziandomi dello spettacolo retrostante, un oggetto non identificato che muove la macabra danza della perdita d'aderenza sull'asfalto umidiccio (ha ripreso il controllo, l'ho affiancato guardandolo attraverso le pupille ed era catatonico, comunque nulla di grave).
Poi ci sono quelli che viaggiano attraverso un tempo indefinito a loro piacimento e non si scrostano dall'apice del coccige nemmeno se li farcisci di anfetamine, ma questa è un'altra storia.
Maledette istituzioni, maledetti tutti, da subdolo meschino quale sono sto intentando da circa sei anni un'insinuazione allo stato passivo, voglio accantonare un gruzzolo sostanzioso per poter soddisfare ogni tua esigenza materiale e lamellare.
Voglio sanguinare di te, per te, provo empatia nel saperti già sveglia alle 02,02, quasi un dolore avvertibile a livello limbico.
Ciao dolcettina, ti attendo nel nostro rifugio antiglutine ubicato alle coordinate previa concordate, terzo parallelo a sud di nessun nord. 🩸❤️
Pensa che neanche il mio amico canide ha gusti così difficili, lui beve tutto ciò che ripresento sul pavimento 🤣.
Vediamo come te la cavi con la pigna... 😄
Sono allergica al cocco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
C'era una mia ex che non mangiava e non beveva nulla, ad un certo punto è morta (breve storia triste) 😇
esperto ha catturato nella tua lettera ai corinzi due particolari che hanno destato la mia attenzione
1. Macchina che arriva a 225km/h = soldi
2. Disponibilità immediata nell'esaudire ogni mio desiderio materiale
Il resto non conta tesoro
Sei la mia vita😍
Ti spolperò come una succosa fetta di limone su di un'orata .
Ciò che conta si conta, tutto il resto è fuffa.
Ti adorerò sempre, non è una promessa ma una minaccia verbale 😂