Satira
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 12
2 Agosto 2022 - 5.594 visualizzazioni
Il Programma Spaziale Vaticano😇

Il Programma spaziale vaticano (in latino Pontificii caelestis progressio, in linguaggio nero Nazg-papah burzum Vatikant-in-tu-kûl), è un programma segreto, occulto ed esoterico di ricerca scientifica sull'Iddio, col fine ultimo di rintracciare Nostro Signore e riportarlo sulla Terra.

Il contributo alla scienza
- L'agenzia spaziale vaticana ha confutato la teoria secondo cui la terra è al centro dell'universo, scoprendo che il centro dell'universo invece è solo il Vaticano, mentre il resto del globo terracqueo gli gira attorno insieme al resto del creato.
I ricercatori cristiani sono stati i primi a prendere contatto con forme di vita aliene, quali angeli e cavalieri dell'apocalisse.
- Pretetrasporto: Permette finalmente di teletrasportare l'anima di un prete direttamente nell'Iperuranio.
- Vettore spaziale ad energia spirituale, o spiritica- Messo a punto da Antonio Zichichi, esimio dottore di follettologia applicata, permette di risucchiare le anime dei morti dentro un pallone aerostatico mediante lo stesso dispositivo usato dai ghostbusters. Basandosi sull'assioma che le anime volano verso il cielo, il pallone gonfio di anime si stacca dal suolo e migra nelle profondità siderali tipo dirigibile, permettendone l'esplorazione.

Per approfondire (fatelo, per vostro diletto) si rimanda a
Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Leggi tutto...
Vaccata