Vaccata Erotica
29 Aprile 2022 - 5.295 visualizzazioni
Senza insinuazione alcuna, sia chiaro (ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale).
Vagine di frassino ne abbiamo? 🌲
Buona serata 😀
Vagine di frassino ne abbiamo? 🌲
Buona serata 😀

Ho bisogno di una via di fuga, prima che sia troppo tardi.
Buon risveglio adorabile e folle valchiria 🙂
e ho pensato finalmente postmortem tornerà in vita.
Fuggi postmortem Devi saper lasciare andare ciò che più non ti appartiene ma l'occhio arcigno sappi che fa' sesso .
Ti adoro come una coccola la mattina .😇🌺☀️
Ora che ci penso in tenera età venivo scambiato molto spesso per una femmina, complici sicuramente i capelli lunghi ed i lineamenti efebi (efebi, non ebeti), nonché i vestitini particolarmente aggraziati e stretti sui fianchi. Sembravo una piccola troja da riporre nel presepe dopo essersela sbattuta in gruppo come una centrifuga a medio carico 😀.
Mio padre desiderava ardentemente una figlia femmina, ma con sua somma delusione nacqui io ed il poveretto s'impegnò molto per "effemminarmi" (nulla di male, ma non era nella mia natura). Lui indossava parrucche e si truccava, mi vergognavo a farmi vedere in giro in sua compagnia quando si acconciava a quel modo, più che altro per la contraddizione intrinseca e per l'ipocrisia del professarsi eterosessuale e coniugato a mia madre fino alla sua morte prematura. Fortunatamente indossava abiti da donna solo in privato, nel segreto degli specchi della camera da letto, e quando non era intento a sferzarmi di cinghiate e randellate mi faceva quasi tenerezza 🤗.
Per fuggire devo pianificare un percorso a tappe, consuetamente sarei più temerario ed impulsivo ma qui è in gioco un'intera collezione di lattine di birra dal 1984 ad oggi.
Sarà che l'occhio mi si è impigrito, ma inizialmente ho letto il tuo commiato con la variabile "Ti adoro come una caccola la mattina".
Ecco come t'immagino, magari solo con il labbro un po' più enfio ❤️🙂
E un rivolo di bava ha cominciato a Scorrere lungo l'angolo destro inferiore della mia bocca.
Ok ok ci sono ... i capelli sono corti , per motivi di vita squinternata altrimenti apparirei più come una clochard alcune mattine e niente però mi dicono che ho qualcosa di invisibile che crea scompiglio.
Sarà ... a me sembrano tutti morti di f....
Per me queste giornate sono come al solito al limite della
Realtà .... quando ci vedremo dovrò raccontarti tante cose ... qui non posso dirti tutto
Ci sono orecchie indiscrete!
Scrivimi quando puoi
Preparo la borsa e tuta per la grande fuga , ho un furgone trasporteremo anche le tue care birre senza berle promesso.
Ora sarei momentaneamente pressofuso ma per qualche ragione una tua elucubrazione ha ricondotto al ritmo di "ti farò male più di un colpo di pistola" del concittadino Samuel in uno spettro più ampio di fecodiffusione claustrale.
Ma ora dimmi, dove e come potrò afferrarti se mi sfugge e refugge il pelo irsutale? (sono tutti morti di filarmonica all'ultima esibizione della Senna, abbarbicati come parassiti ai bordi di un coccige plafonato).
Occhi, orecchie, sensi acuiti e percettivi. Dobbiamo generare un codice indirimibile, altrimenti il Mossad verrà a bussare alle nostre scorte 🙂
Ps.: il rivolo di bava ai bordi della bocca ha conferito una piaga diversa alla giornata, ti venero come un feticcio in plexiglass 💖
Non puoi che essere un essere meraviglioso qualsiasi forma tu abbia .
❤️Buona vita , perché credo che tu sia più in vita della maggior parte delle persone di questo pianeta che si credono vivi ma in realtà nati morti ❤️
Non so se ho scritto qualcosa di vagamente comprensibile, ti porgo l'altra guancia e l'auspicio di un giorno sopportabile ❤️
«Alabama, luce della mia brama, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Ala-ba-ma: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Ala. Ba. Ma». (Adattamento al passo del noto romanzo di Vladimir Nabokov).
Mi son destato con l'amigdala shakerata, mentre le suddette parole echeggiavano come un'impedenza elettromagnetica al netto di impulsi sonori nella stanza ancor pregna di fumi etilici e coccinelle morte. Un'eruzione cerebrale praticamente, da cui son sortite liste della spesa mai portate a compimento e la macchia dell'inchiostro al gel (quanto lo aborro) che da un puntino quasi impercettibile sul taschino della camicia sta progressivamente assumendo proporzioni mastodontiche e minacciose;
credo che presto mi fagociterà nel buio denso ed appiccicoso dell'antimateria allo stato gassoso.
(Ma tu non lo adori il punto e virgola? L'avevo trascurato ultimamente, ma è meraviglioso, pare una figura impettita in procinto di lanciarsi dal basso di un capogiro lenticolare in evoluzione carpiata antioraria).
Da qualche giorno "ti sento" strana (strano?), ma "ti vedo" bene (correzione +1 occhio sx, + 1,5 occhio dx) 😁💊🔪🍸🍹❤️
Se mi senti strana dolcetto allora mi posso rasserenare , è il mio stato ideale .
Ti manderei una foto , ma l'idea di inviartela girata rende l'operazione molto complessa .
Ti adoro mio splendido fiore dall'essenza mortale .
Pensami 🍷
Sei dentro ogni mia molecola putrescente, il tuo nepente pulsa nel ristagno delle mie alienazioni al ritmo di una litania dai tratti bucolici e sono certo che non potrei sopportare la sconvolgente beltà di un'effigie che ti ritrae.
Questa notte giaccio solingo in un'ambiente che ha del surreale, ti penso mentre canticchio mentalmente l'adagio di Albinoni ed il bagno alle mie spalle brilla di luce propria, è asettico e sterile come uno speculum immerso nell'acqua bollente 🙂.
Sento che un giorno mi mancherai, quando per te sarò stato la fuggevole ed intangibile comparsata di un istante (ahah quanto amo essere melodrammatico 🤣 ).
A prima che mai, zucchina 🥒❤️.
Le tue parole mi sciolgono come si inabissano i granelli di zucchero nel caffè bollente di prima mattina ... quanto vorrei un altare su cui farmi sacrificare da te, legata e stordita da potenti oppiacei.
Adoro gli ambienti asettici mi ci trovo bene come l'unico battere sopravvissuto ai potenti agenti chimici disinfettanti .
Oggi mi sento terribilmente stanca ... forse dovrei bermi qualcosa di forte e andarmene dritta a letto , stanotte in autostrada regnava il delirio , uno zingaro ubriaco ha creato scompiglio in autogrill , un furgone si è fermato nel bel mezzo dell'immissione in A21 e per 10 minuti finché uno scudo di autoarticolati non si è formato dietro di me ho temuto la peggio e per ultimo un uomo vagava serenamente sulla corsia di emergenza in preda a delirio, sapevo la giornata non sarebbe andata di certo meglio e così è stato .
Adesso riposo al sole sopra ad un pontile assolato e cerco di morire un po' .
Ciao dolcetto aspetto tue .
Oggi ero al centro commerciale, di quelli tutti effusi di neon bianco e luci colorate, compilation di canzoncine messe a punto da uno staff di fisici del marketing subliminale, echi di centesimi tintinnanti che si levano nell'aere mentre la gente spinge e puzza come un branco di mozzarelle di bufala sul rullo di confezionamento, sicché dopo aver fatto incetta delle quattro bottiglie di vino utili alla quotidiana sopravvivenza decido di appropinquarmi alle casse.
Quelle umane, per una questione ideologica ed occupazionale. La cassiera (si chiama Martina, ma continuo a nutrire il sospetto che si tratti di un nome d'arte come per il meretricio porta a porta o le promozioni dell'eukanuba sull'umido da decomprimere) m'informa con un sorriso falso come il tartufo di Vienna che sta per chiudere, si sofferma per le pulizie di rito ed io dirigo all'affollatissima cassa n° 15.
La tizia davanti a me ha un carrello stracolmo, decido di giocarmi l'asso di spicchio. "la cassa laggiù ha appena aperto, io non ho fretta, se vuole la raggiunga pure". Codesta implume ringrazia in preda all'enfasi e si appresta a scaricare tutto il suo malloppo, quando Martina l'avverte che la cassa era ormai chiusa.
La vedo tornare verso di me e a quel punto propendo per la ritirata fra i comparti dello scatolame, mi apposto dietro gli scaffali e attendo che la predatrice si stanchi. Dopo circa due ore riesco ad uscire da questo limbo, lievemente dubbioso circa le scelte intraprese 😥.
Mi piacciono le tue vicissitudini, gli zingari ubriachi negli autogrill hanno sempre un risvolto maliconico o quantomeno sanguinolento, siamo viaggiatori di universi paralleli all'ipotenusa di rette convergenti.
Riposa in pace, arenata sulla battigia come un paguro privo di guscio 🙂.
(Volevo essere lapidario e mi sono dilungato in una marea di canditi e frutta alla griglia, ora volgo ad ablazione col nuovissimo soffione doccia a cascata) 😆
docce emozionali ... si ,devi sapere che tra i tanti miei stravizi c'è anche la dipendenza sfrenata per la frequentazione delle spa , possibilmente di lusso.
La mia carta di credito è smangiata e usurata come le Mutande di un clochard caduto in miseria per colpa dello shopping compulsivo dell'ex moglie , che ora , dopo la sua rovina si è sposata un vecchio avvocato di Strasburgo , abbandonandolo al suo triste destino.
Ho tutti i vizi del mondo e per mantenerli devo lavorare e lavorare e lavorare , un giorno forse mi troverai per strada chiedendo elemosina , porterò con me poche cose tra cui la mia carta di credito con cui stenderò cocaina ai miei compagni di tenda .
Sarai il benvenuto se vorrai .
Buona serata refrigerata dagli spruzzi prorompenti del nuovo soffione
Ma con un pò di fortuna egli potrebbe perire presto, e se riesco a sopraggiungere al gruzzolo prima della peripatetica di turno il gioco è fatto (temo però che non ce la farò mai a competere con lo scatto felino di un branco di aitanti fanciulle protese al malloppo) 😽.
"Fin qui tutto bene. Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio" (citazione tratta dall'opera cinematografica "L'odio" del mio amore Mathieu Kassovitz, peraltro tragicamente impeccabile nel ruolo di protagonista della serie francese "Le Bureau" ).
Credo di averti abbondantemente fratturato le ovaie, mi congedo con una mistura di ketoprofene in soluzione alcolica implodendo nell'oscurità della stanza degli orrori.
Ti va di detonare con me? Dentro di me, come un ictus cerebrale potenziato al Sarin?
Un massaggio petrissage alternato a frizione e vibrazione lombare per te, mentre un postulante s'insinua fra carta&strisce in cerca di un feticcio da insufflare 🤤
l'eredità me lo sento ed io ti posso fare da personalshopper e personalwineshopper e personallsdshopper e personalsextoyshopper e così via ... sono bravissima in questo !! l'importante è sentire quella meravigliosa vibrazione quando la carta si connette al pos e il tuffo al cuore mentre sullo schermo appare transazione eseguita 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
E' come un orgasmo ... anche meglio in alcuni giorni per noi donne
Oggi dolcezza mi sono addormentata , ero distrutta ,in questi giorni gli influssi astrali hanno reso tutto molto complicato , dicono che fino a lunedì ci sarà questo effetto delirante , un'amica che si occupa di queste cose me ne ha parlato , io sai ,sono scettica su tali argomenti , ma visto la settimana che ho passato non posso che affermare che ha schifosamente azzeccato qualcosa .
Così mi preparo ad affrontare questo week end con un filo di paura ,speriamo ... se non mi senti cercami ( come nella canzone di Renato zero) ma in carcere 😛
Hai mai mangiato insetti ?
Io cavallette piccanti e mescal a Torino ( pensa)
Quando ti incontrerò ti legherò ad un paletto e ti obbligherò ad assaggiarle
Una rivelazione
Quando mi troverai e ucciderai desidererei che con la pelle del mio sedere tu ti confezionassi una bajiour per il tuo comodino .❤️🍷☀️( sole e vino rosso=catastrofe)
I giorni migliori per effettuare transazioni credo siano quelli immediatamente precedenti l'ovulazione, in questi frangenti ho delle piccole perdite color conchiglia la cui consistenza s'attesta a metà fra il viscoso ed il mercurio fluido, una sorta di muco che secerno dai tubi dell'apparato ipogastrico.
Ordunque, le figure professionali della personalwineshopper e personalsextoyshopper le trovo esilarmente geniali e congeniali, potremmo pensare alla creazione di una startup da affiancare all'azienda di sperma cosmetico che ultimamente è un po' in crisi a causa delle troppe palle secche in giro.
Mi compri uno slippino strap-on da abdicazione selvaggia in stile femdom grunge? 🤑
Anche tu meteoropatica? Io depreco la luce, sia artificiale che naturale, mi muovo bene solamente nelle tenebre con il portamento di un felino ubriaco.
Con tua somma delusione debbo confidarti che non mangerò mai alcuna forma di vita, evito perfino di uccidere le zanzare quando inconsapevoli di un truce destino attingono al mio sangue avvelenato, però il mescal lo adoro (quello buono lo servono in pochissimi locali della città, per caso si tratta di quella grotta in cui si può commettere abigeato senza subirne le conseguenze?).
Avrò cura di te Bamy, ti farò male come un bisturi quando affonda la lama tra le palpebre appena dischiuse in un abbacinante mattino policromatico.
Il pellame proctologico lo utilizzerò per pulire gli occhiali, come si conviene al perfetto deviato delle selve prealpine.
Riposa in pace, ti sentirò anche senza cercarti, alla pari d' uno strano vellicore a livello pancreatico 🍊🙂
le cose per me rigano ancora in senso contrario ( l'ho inventato adesso ... ha senso?)... questa sfilza di sottili prese per il culo da parte della vita sono veramente seccanti tanto è che ieri sera ho bevuto troppo .
Tornata barcollando verso casa , arrabbiata e sbronza devo aver aperto tutte le finestre , perché ricordo di essermi svegliata come da tante piccole lame gelate che mi penetravano le nude carni,così ho tolto orecchìni e collane , chiuso le finestre e indossato qualcosa ,ero in ipotermia , e adesso la mia testa è a pezzi .
Quanto è dura la vita amichetto caro , ne usciremo mai da tutto questo ? Anche oggi ho rimandato del lavoro
Fanculo sono stanca
E poi tu stai per ereditare e quindi non ne avrò più bisogno ...
Scrivimi quando potrai necessito dei tuoi influssi per scacciare il maleficio astrale ... non ho ancora capito se la tizia che mi ha raccontato questa cosa porti sfiga o sia davvero competente in materia .
Bha ! Chi vivrà vedrà
Sempre non mi uccida lei
❤️"Bamy " biscottino è adorabile , ti penserò 😏
Penso che tu abbia bisogno di fermarti, io l'ho fatto da qualche giorno e contemplo l'essenza del nulla infinito da una costernata proiezione esterna.
Non ne usciremo mai vivi Bamy, se puo' consolarti anche questo giorno sta per volgere al termine e ci avvicina propiziamente alla morte 🤗.
Però copriti, immaginarti drunk e desnuda nonché accarezzata dalla fresca brezza primaverile deve aver riattivato qualche arcaico recettore, sento la vena della tempia sinistra pulsare impetuosamente.
Non darei troppo adito alle profezie, a me nel lontano 1986 una zingara disse che sarei morto all'età di quarantanove anni affogando nel mio stesso sangue ma sono ancora qui, con le ossa logore e cigolanti. Ne ho un ricordo molto nitido, la città era deserta in quanto cadeva la pioggia radioattiva di Chernobyl ed i suoi occhi splendevano di un azzurro mai visto prima, sembravano contenere tutto il cielo e gli oceani del creato.
Questa notte ho esagerato anche io, mi sento come compattato nel rullo del laminatoio di pesche sott'olio.
Fatti sentire se puoi. Fatti. Senti. Sentiti fatta 💊🔪❤️🩸
Non saprò mai chi sei e quanti anni hai e nemmeno rivedremo quella zingara che credo mi abbia donato i suoi occhi , a quei tempi c'erano zingari ovunque , persino sotto gli zerbini di casa ,ricordi?
Non erano tempi migliori è solo che ce lì siamo levati dalle palle e fanno meno paura .
Stamattina dopo essermi
ripresa dallo stordimento sono andata a fare una corsetta sulle rive di questo meraviglioso lago ,lo adoro ,quando l'acqua luccica, mi sono seduta su un sasso e ho pianto , non so' esattamente per quale motivo , ma sono fusa , comunque mi ha fatto bene e oggi posso tornare ad essere la stronza di sempre .
Ti adoro biscottino se ti serve una badante io so' imboccare benissimo😉😛
Visto ! Come nuova !
Ti adoro dolcezza a stanotte ✍️💄🪤🪓🔪🎢🫗❤️
Però erano belli gl'anni '80, non facevi in tempo ad osservare le luci colorate che già se ne accendevano delle altre, la musica faceva meno defecare e in giro c'era quel lassismo del tipo vivi e lascia vivere, fai quel che vuoi con chi vuoi ma vomita lontano da me, io sognavo di arruolarmi nella legione straniera (che mi respinse qualche anno dopo perché troppo magro, pesavo 48 kg... falliti si nasce, e che diamine!) ed il muro di Berlino svettava ancora alto e fiero senza la consapevolezza del suo imminente abbattimento (ora piango anch'io) 😭.
Una innocente e lieve carezza a lambire le gote intrise di pianto, questa notte sarò a secco mia adorata Sfinge, prevedo un delirio sconquassante 🙂❤️