EbbeneSi: Voi scherzate e l'ho apprezzato.. ma quando si va nei bagni c'è di tutto, anche i guardoni che fanno i buchi nelle porte per guardare.. Quindi meglio portarsi un'amica sempre😨
EbbeneSi: òstrega... noi dobbiamo tenerci in equilibrio...la borsa spesso non puoi poggiarla a terra, se la metti alla maniglia della porta cade, molte volte le porte non si chiudono e devi con una mano tenere la porta e con l'altra tenerti in equilibrio,sempre se le porte sono abbastanza vicine,altrimenti è impossibile e devi muoverti e fare al volo.... non lo immaginate nemmeno cosa sia..equilibrismo puro Io parlo soprattutto di bagni pubblici, non di bagni ad esempio al ristorante dove piu'; o meno si sa chi entra durante il ricevimento di nozze o altro. Poi che ci siano donne che spettegolino nei bagni, questo è vero e ho sentito delle cose vergognose dette da una donna...però ecco, è difficile essere donna e dover andare al bagno a meno di non doverti davvero solo incipriare il naso.. P.S. perche' devo farmi vedere mentre faccio pipi' e soprattutto in alcune condizioni da una sconosciuta, seppur donna come me? Seconda cosa: le due volte che mi è capitato di trovare dei guardoni,ero proprio nei bagni femminili e separati. Pensi che il maniaco si faccia fermare dalla distinzione?
òstrega: EbbeneSi secondo me dipende anche dal tipo di ragazza. cmq se ti fa sentire più a tuo agio fai bene ad andare con un'amica. io scherzavo sul luogo comune che per noi rimarrà sempre incomprensibile.
EbbeneSi: òstrega Infatti ho messo la faccina che ride😄😀 ti ho detto che non e' agio,e' necessita' alcune volte ( ho risposto mentre stavo indaffarata..) in ogni caso e' mistero come per noi alcune cose maschili,ho capito il senso😊
P.S. perche' devo farmi vedere mentre faccio pipi' e soprattutto in alcune condizioni da una sconosciuta, seppur donna come me?
Seconda cosa: le due volte che mi è capitato di trovare dei guardoni,ero proprio nei bagni femminili e separati. Pensi che il maniaco si faccia fermare dalla distinzione?