Chiacchiera
Avatar Dr00py
Dr00pylivello 13
16 Gennaio 2022 - 4.042 visualizzazioni
asdasd
Ormai anche prendere un caffè diventò ardua impresa. Non so voi ma di me si scordano sempre. Tu ordini qualcosa da dietro la porta ma siccome non ti hanno davanti servono chi hanno davanti perchè tu sei dietro la porta. Anche se questa è trasparente. Cioè tu sei un tutt'uno col vetro capisci?
Sei invisibile.
Non lo fanno mica apposta, si dimenticano di te. Semplicemente.
Sei invisibile anche per i clienti che entrano dopo di te e quando ti passano davanti cominci a fantasticare su come ti sentirai dopo aver lasciato questa valle di lacrime. (Ammetto che con la fantasia è una figata, mi son fatto dei flash pazzeschi durante l'attesa mentre reprimevo l'istinto di spaccare qualche cranio con le pretuberanze che tutti i coniugi dei fedifraghi posseggono).
Allora per ovviare al problema dell'indifferenza della gente libera verso questa povero mischineddu ( me medesimo per l'appunto) mi è venuta un'idea geniale ispirandomi a Roberto Benigni: dopo qualche minuto di aspettazione dietro la porta comincio ad abbaiare. All'inizio piano. Se non basta alzo il tono. Se proprio non mi sentono ringhio tipo un pitbull tenuto con un sacco in testa a digiuno per tre giorni. Ed ecco che essi si guardano tra loro e dicono "è vero..uhhh..il cane..ci siamo dimenticati del caneee!" .
Ma guarda se doveva
essere proprio un toscano che si è finto siciliano ad insegnarmi certi trucchetti.
Arf!
Leggi tutto...