Vaccata
Avatar carlettone
carlettonelivello 13
19 Maggio 2021 - 4.326 visualizzazioni
La matrigna di Biancaneve dopo aver sposato il sovrano vedovo trova il modo di assassinarlo. Non paga, sapendo che avrebbe solo temporaneamente ereditato il gruzzolo e il trono, convince il guardacaccia a portare la figlia nel bosco e sgozzarla (circonvenzione di incapace, omicidio premeditato, istigazione a delinquere). E vuole il cuore in pegno come testimonianza dell'avvenuto infanticidio (vilipendio di cadavere, mutilazione di cadavere). Poi lasciano stare che la stronza non riesca a distinguere il cuore di una cerva da quello di una donna (ritardata).
Lei si rifugia per mesi presso 7 nani. Sette! (Ricordate che è minorenne)
Alla fine la maledetta decide di avvelenarla con uno stratagemma, (furto di identità, tentato omicidio, esercizio indebito di arte medica, detenzione di veleni senza autorizzazione).
Lei si addormenta, non muore. Va in coma.
Alla fine il principe azzurro la bacia e la sveglia dal coma.
Oh... è la prima cosa non orrenda che le capita da anni... lei si innamora e lo sposa, eredita trono, regno, quattrini e accoppa la stronza.
E in tutto questo delirio di crimini (che manco tre puntate di quarto grado), voi altri ritardati acefali vi preoccupate che il bacio del principe non fosse "consensuale".