Chiacchiera
Avatar Pol
Pollivello 5
3 Gennaio 2021 - 3.691 visualizzazioni
Ci sono due tipi di lottatori. Alcuni vengono calcolati, preparati e affrontano il loro nemico con un approccio metodico. Di solito questi sono i tuoi tipi di forza più piccoli, più umili e meno bruti.
Poi hai gli altri che si impegnano nella lotta con la credenza di essere più forti, più grandi e capaci di abbattere il loro nemico. Questi sono i tuoi grandi potenti, spesso ricchi di risorse e troppo orgogliosi.
Quando c'è un nuovo nemico alla tua porta, preferiresti un leader che vuole sbuffarsi il petto e assicurarti che la minaccia ′′ se ne vada O sarebbe più consapevole riconoscere la novità di ciò che è a portata di mano, e non presumere che sia tutto sotto controllo, visto che non si sa cosa accadrà dopo?
Non possiamo sconfiggere fisicamente il COVID, dobbiamo superarlo in astuzia - questa non è una battaglia che può essere vinta con i bombardieri stealth, va vinta con l'accettazione razionale del nostro nemico si rafforza rapidamente, e la nostra arma di scelta è ancora in sviluppo.
Vaccata