Chiacchiera
Avatar ernestus
ernestuslivello 10
29 Giugno 2020 - 3.179 visualizzazioni
LADIES & GENTLEMEN, buona sera a tutti voi. Sono certo che nessuno soffrirà d'insonnia dopo questo mio post, ma essendo voi, cacciabuchini, i miei contatti abituali, ho pensato di informarvi di una cosa per me sbalorditiva e del tutto imprevista. Ho resistito circa 20 anni con un vecchio Nokia 3220 che, indistruttibile e immortale, continua a fare ottimamente il suo lavoro, con una robustezza costruttiva senza pari e un'autonomia che si misura in ere geologiche!! Spinto dalle Banche, enel, che volevano che io mettessi le loro APP, ho ordinato un Samsung A20e (l'ho scelto volutamente con lo schermo un pochino più piccolo del formato "over 6" " che oggi va per la maggiore....Spero, da totale neofita, di non aver acquistato una ciofèca. Nel frattempo sto cercando di capire quando una compagnia, nel contratto, ti parla di "tot" Giga al mese, che cosa signiFICA in realtà.
Pensando che, forse, non tutti ne siano al corrente, ecco, qui sotto,i risultati della mia ricerca. con 8 GB al mese puoi navigareper 300 ore sul web, puoi daunlodare 4 film e inviare 5000 e-mail.
con 13 GB le ore di navigazione su internet diventano 540, puoi daunlodare 6 film e inviare 8000 e-mail.
Chiudo con 25 GB che ti permettono dinavigare in Internet pe 720 ore, daunlodare 15 film e inviare 10.000 e-mail.
Questo è quanto avevo
da dire. Va da sè che qualunque tipo di consiglio/suggerimento/raccomandazione vorrete darmi, mi fareteun piacere grande come una casa!!! Uno dei problemi che ho ancora aperti è il tipo di protezione che è meglio mettere: quella fatta a libetto con chiusura magnetica oppure quella che si mette tutta intorno allo smartphone.... Sono anche perplesso sull'uso della pellicola/schermo trasparente da applicare sul display per evitare graffi e righe.....ne vale la pena? Scusandomi dell'incomodo, resto ora in attesa di ricevere i consigli e le raccomandazioni che riterrete opportuno farmi sapere. Denchiù. Ecco qui sotto il mio nuoo smartphone!
Leggi tutto...
Vaccata